17.4 C
Foligno
lunedì, Maggio 20, 2024
HomeCronacaDroga lungo la "Valdichienti", in manette studente romano

Droga lungo la “Valdichienti”, in manette studente romano

Pubblicato il 13 Febbraio 2015 18:58 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Portare i giovani a votare: l’iniziativa dello Spi Cgil per combattere l’astensionismo

Lunedì 20 maggio l’incontro con gli studenti dell’Ipia “Orfini” di Foligno per ricordare la prima partecipazione delle donne alle urne il 2 giugno 1956. Obiettivo dichiarato: “Trasmettere ai giovani l’importanza di questo diritto fondamentale”

“Trasporto pubblico nel caos”: sit-in in piazza a Foligno e Terni

Lunedì 20 maggio doppia mobilitazione del Partito democratico nelle due città umbre per chiedere “interventi immediati”. La denuncia di Franquillo e Spinelli: “I disagi vissuti dai pendolari ogni giorno sono incalcolabili. La Regione non muove un dito”

A Foligno un weekend a tutta danza

Quello in corso a Foligno è un weekend a...

E’ apparso agitato, troppo per un semplice controllo stradale da parte dei carabinieri. E’ per questo motivo che i militari della stazione di Sellano, insospettiti dal comportamento del conducente e del passeggero, hanno deciso di vederci chiaro. Tutto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 11 febbraio quando, intorno alle 17.30, una pattuglia di carabinieri impegnata nel controllo del territorio lungo la strada statale 77 “Valdichienti” nel Comune di Foligno, hanno notato una macchina che circolava con un faro non funzionante. Una volta intimato l’alt per segnalare al conducente il pericolo che avrebbe potuto creare, il giovane alla guida ha mostrato troppa tensione. In auto con lui un altro ragazzo, entrambi studenti universitari romani che stavano raggiungendo Camerino. Scatta allora la perquisizione dell’auto, dove salta fuori da sotto il sedile del passeggero un sacchetto di cellophane con all’interno 100 grammi di marijuana. “E’ mia” ammette subito il ventitreenne conducente. Per lui scatta dunque l’arresto. Dopo una notte nelle camere di sicurezza della Caserma di Foligno, giovedì il ragazzo è stato portato al Tribunale di Spoleto. Convalidato l’arresto, il giudice ha disposto la sua liberazione in attesa del giudizio, previsto ad ottobre.

Articoli correlati