3.2 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 18, 2026
HomeCronacaNon paga le bollette e il palazzo resta senz’acqua: lite tra due...

Non paga le bollette e il palazzo resta senz’acqua: lite tra due condomini a Foligno

Pubblicato il 2 Luglio 2023 10:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Consultorio “Subasio”, interviene il Comune: “Responsabilità dell’Usl”

Quattro stanze del centro "Subasio" risultano attualmente inagibili a causa delle infiltrazioni di acqua. Secondo quanto anticipato dall’Area Lavori pubblici gli interventi sarebbero già stati affidati: “Ritardi a causa del maltempo, ma avvio imminente”

La Tennis Training School di Foligno è di nuovo la migliore d’Italia

Dopo la "pausa" dello scorso anno, quando si era posizionata terza, l'accademia di Villa Candida si è classificata prima al Gran Prix Scuole Tennis 2025. Il presidente Alessi: "Conferma che siamo modello credibile, strutturato e riconosciuto"

Orti Orfini, Meloni: “Riapertura entro primavera. Disponibili a varie ipotesi di affidamento”

Si attende solo il completamento dei servizi igienici. Nel frattempo resi disponibili altri 209 metri cubi relativi alla struttura principale presente nel parco. Ora si guarda a possibili concessioni o iniziative di project financing che coinvolgano imprenditori e associazioni

Lite tra due condomini sedata dalla polizia. È avvenuto nella prima sera di venerdì in un palazzo a Foligno, dove due uomini hanno iniziato a discutere per questioni condominiali. Alla base del diverbio il mancato pagamento, da parte di uno dei due, di alcune bollette dell’acqua, a seguito del quale era stata interrotta la fornitura all’interno dell’edificio. A placare gli animi dei due litiganti, come detto, ci hanno pensato gli agenti del commissariato di via Garibaldi, intervenuti dopo una segnalazione alla sala operativa. Giunti sul posto gli i poliziotti della squadra volante sono riusciti ad interrompere l’escalation di aggressività dei due, che, vista la situazione, avrebbero altrimenti potuto passare alle vie di fatto. Gli animi fra i due sono rimasti molto tesi fino a quando gli agenti sono riusciti a ristabilire la calma, rassicurando e prestando assistenza ai due condomini, che hanno quindi fatto ritorno ciascuno nella propria abitazione. Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno inserito l’evento nell’applicativo interforze Scudo, che consente di tenere traccia di precedenti interventi da parte delle forze dell’ordine nei confronti di vittime di lite, o violenza, anche nei casi in cui non sia stata proposta denuncia o querela.

Articoli correlati