15.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaMontefalco, ore di paura per un minore scomparso e poi rintracciato a...

Montefalco, ore di paura per un minore scomparso e poi rintracciato a Firenze

Pubblicato il 19 Febbraio 2015 11:18 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sfonda la porta di una casa, picchia con una spranga due uomini e gli ruba il cellulare

Notte di violenza a Foligno, in un appartamento in piazza del Grano, nel cuore del centro storico. In manette per rapina, violazione di domicilio e lesioni personali aggravate un 53enne con precedenti: ignote le cause della brutale aggressione

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Sono state ore di apprensione per i genitori ed i parenti di un minorenne, allontanatosi nella giornata di mercoledì 18 febbraio dalla sua abitazione di Montefalco. Il ragazzo aveva fatto perdere le sue tracce scomparendo da casa e, sembrerebbe, lasciando anche una lettera nella quale spiegava i motivi dell’allontanamento. Probabilmente al centro della crisi del giovane i continui litigi tra i suoi genitori. La macchina delle ricerche è scattata non appena i cari del minore hanno denunciato il fatto ai carabinieri di Foligno. Da qui, tramite anche alla collaborazione con le forze dell’ordine di tutta Italia, sono scattati i controlli per individuarlo. Fortunatamente la vicenda ha avuto un lieto fine, con il giovane che è stato trovato in serata nei pressi della stazione di Firenze in buone condizioni.  

Articoli correlati