16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 6, 2026
HomeCronacaNocera Umbra, ritrovata viva la donna scomparsa da lunedì

Nocera Umbra, ritrovata viva la donna scomparsa da lunedì

Pubblicato il 24 Maggio 2023 08:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La Virtus Foligno non trova la vittoria e stecca alla prima in casa contro il Viole

La partita di ieri pomeriggio ( 4 ottobre) ha visto i padroni di casa perdere per 1-2 nella seconda giornata del girone B di Seconda Categoria

La C4 vince sul campo del Costano e prende i primi tre punti

La squadra di Sportella Marini vince di misura e restituisce fiducia anche in vista dei prossimi incontri. Il presidente Armillei: “Vittoria importantissima”

Grave infortunio a Foligno: precipita per diversi metri, 70enne in prognosi riservata

L’incidente nella tarda mattina di lunedì in un’abitazione nella zona di Santo Pietro. L’uomo sarebbe caduto da una grondaia mentre effettuava degli interventi di manutenzione: trasportato in gravi condizioni in elisoccorso all’ospedale di Perugia

È stata ritrovata viva l’anziana di Nocera Umbra scomparsa da lunedì pomeriggio. La donna, ospite della struttura per anziani di Villa Salmata, si era allontanata volontariamente e aveva fatto perdere le sue tracce, uscendo – secondo quanto si è potuto apprendere dalle immagini delle telecamere – dalla porta antincendio. La donna soffre di perdite di memoria. Dal tardo pomeriggio di lunedì erano quindi iniziate le ricerche da parte dei vigili del fuoco e dei carabinieri, uniti alla Protezione civile con i propri volontari. Attivato anche il nucleo cinofili, così come in volo si era alzato un elicottero per sorvolare la zona. La buona notizia è che l’anziana è stata ritrovata viva, intorno alle 9 del mattino di mercoledì. La donna sarebbe stata trovata in un edificio a circa un chilometro dalla struttura da cui la donna si era allontanata.

Articoli correlati