4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeAttualitàQuintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Quintana, allo Spada una cena di beneficenza per la Polisportiva disabili

Pubblicato il 28 Marzo 2019 16:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Il cuore grande del popolo della Quintana si è manifestato ancora una volta. È accaduto lo scorso sabato 23 marzo nella Taverna delle Conce, dove il Rione Spada ha organizzato una serata all’insegna della beneficenza dedicata alla Polisportiva disabili Foligno. E così, alla presenza del vicesindaco e vicepresidente dall’Ente Giostra della Quintana, Rita Barbetti, si è svolta una cena, animata da intermezzi del noto gioco multimediale Dr. Why, con lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di un pulmino per la Polisportiva disabili Foligno.

Articoli correlati