21.7 C
Foligno
venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCulturaFoligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Foligno, una cena con gli autori per il primo compleanno di Athena

Pubblicato il 26 Marzo 2019 15:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Svincolo di Scopoli, De Rebotti: “Al lavoro per avviare il cantiere entro il 2026”

Giovedì mattina in consiglio regionale l’intervento dell’assessore alle Infrastrutture in risposta all’interrogazione presentata da Enrico Melasecche. “Opera essenziale per risolvere problemi oggettivi di collegamento”

Dirigenti scolastici, chi resta e chi arriva a Foligno  

Pubblicato il Decreto con cui l’Ufficio regionale, guidato da Sergio Repetto, ha ufficializzato conferme e mutamenti negli incarichi di vertici degli istituti umbri in vista del nuovo anno

Foligno, preso lo scippatore di via Cairoli e via Clitunno

É un 43enne di origini italiane l’uomo che lo scorso fine settimana avrebbe derubato due anziane signore delle loro borse. Ad individuarlo la polizia, grazie alle testimonianze raccolte e alle immagini riprese dalla videosorveglianza

Dopo aver regalato a Foligno momenti magici in compagnia di grandi autori come Maurizio de Giovanni e Antonio Fusco, ma anche Carla Vangelista, Silvio Muccino, Nora Venturini, Giulio Scarpati, il Comandante Alfa e Alessia Cruciani, ora l’associazione Athena guidata da Sara Ruffinelli si prepara a tagliare un importante traguardo: il suo primo anno di vita.

E per celebrare al meglio questo primo compleanno non poteva che mettere in agenda un evento dai profumi letterari. È così che è nata la serata “Rime sparse e righe in libertà”, in programma per venerdì 5 aprile con protagonisti giovani autori che avranno la possibilità di presentare le loro opere e leggere alcuni passi dei  loro scritti.

Durante la cena, in programma alle 20 al ristorante Il Caminetto a Campello sul Clitunno, verrà inoltre presentato il bilancio dello scorso anno e il programma della nuova stagione che prevede, come nella precedente edizione, la presenza di grandi nomi del panorama letterario e televisivo.

Prenotazione obbligatoria entro il 30 marzo. Per info Patrizia 3334545135 – Sara 3383036282

Articoli correlati