9.5 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeAttualitàLa finalissima di Italia’s Got Talent è vicina: ecco come fare per...

La finalissima di Italia’s Got Talent è vicina: ecco come fare per votare Andrea Paris

Pubblicato il 21 Marzo 2019 14:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Pavimentazioni tra degrado e rattoppi. PattoXFoligno chiede un piano di manutenzione

Continue le segnalazioni sulla necessità di interventi di sistemazione: negli scorsi giorni l'avvio di un cantiere davanti al "San Domenico". Maria Frigeri: "Il costante aumento di traffico e la diffusa sosta irregolare incidono sull'usura"

Il jazz di Danilo Rea apre la 46esima stagione degli Amici della Musicamario guidi,

Dalle platee internazionali a Foligno, “L’Opera in jazz” inaugura un cartellone che si annuncia di grande richiamo. Si parte con un jazzista d’eccezione in scena con un recital pianistico tra opera lirica e improvvisazione, dedicato a Mario Guidi

Ancora poche ore di attesa e poi Andrea Paris tornerà a calcare il palco di Italia’s Got Talent per stupire ancora una volta, con i suoi trucchi e la sua magia. E lo farà in occasione della finalissima del programma televisivo in onda venerdì 22 marzo, alle 21.15, su Tv8 e su Sky Uno.

Insomma, un’altra buona occasione per il “prestiggiattore” folignate per lasciare a bocca aperta grandi e piccini, il pubblico in sala e quello a casa, ma anche e soprattutto i quattro giudici. Coloro, cioè, che gli hanno permesso di arrivare all’ultima puntata del format televisivo che punta ad accendere i riflettori di tutta Italia sui talenti che popolano il Belpaese. E il suo talento Andrea Paris fino ad ora lo ha saputo mettere in mostra molto bene, conquistando letteralmente Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Claudio Bisio e anche il più scettico Frank Matano che, dopo l’ultima performance dell’artista umbro, ne ha riconosciuto le indubbie capacità di grande prestigiatore, aprendogli così le porte della finale, in occasione della quale si conoscerà il nome del vincitore di questa ultima edizione.

Ma Andrea Paris avrà dalla sua anche il grande pubblico che con il televoto potrà contribuire alla scalata dell’artista verso il podio. Pubblico che il “prestigiattore” folignate si è già conquistato nelle precedenti performance e che già lo dà per vittorioso. In tantissimi, infatti, hanno elogiato la sua ultima esibizione, considerandolo di fatto già il re di Italia’s Got Talent. Un sostegno quello manifestato che si è protratto anche nei giorni successivi alla messa in onda dello scorso 8 marzo. Al punto che l’11 marzo scorso è stata creato anche un gruppo Facebook che conta oggi già oltre 5mila iscritti. Si chiama “Io sto con Andrea Paris” e raccoglie i contributi foto e video dei tantissimi supporter che hanno voluto esprimere il loro supporto all’artista folignate in vista della finalissima di venerdì 22 marzo. 

COME VOTARE – Ma perché Paris possa sbaragliare la concorrenza ed avere la meglio sugli altri 14 finalisti il supporto dovrà essere concreto. Sì, perché il pubblico con il televoto sarà determinate. Diversi i canali attraverso cui sarà possibile votare per Andrea Paris, a cominciare dall’invio di un sms al 47700470 con il codice assegnato all’artista folignate nel corso della puntata. La preferenza potrà essere espressa anche tramite Twitter, inviando un messaggio diretto agli account @IGT_officiale, @TV8it oppure @SkyUno, o il sito www.italiasgottalent.it, effettuando il login attraverso Facebook o Twitter e votando. Chi vorrà, potrà anche scaricare l’App IGT 2019 e fare il login tramite Sky ID per i clienti Sky oppure con Facebook e Twitter. Ultima opzione il canale interattivo, premendo il tasto verde del telecomando con decoder Sky connesso a internet (sui canali Sky Uno, TV8 e Cielo). 

Articoli correlati