13.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, in motorino ubriaca e senza patente: super multa da 6mila euro

Foligno, in motorino ubriaca e senza patente: super multa da 6mila euro

Pubblicato il 9 Marzo 2019 08:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

UmbraGroup dona 15mila euro per letti elettrici all’ospedale di Foligno

I presidi miglioreranno la degenza dei pazienti garantendo comodità durante le lunghe permanenze, facilitando anche il lavoro del personale sanitario. Renato Ortolani: “Un investimento per il benessere della nostra comunità”

Dalla Regione 80mila euro per la messa in sicurezza di via Gramsci a Montefalco

I fondi rientrano tra quelli stanziati dalla giunta Proietti per prevenire il rischio idrogeologico e permettere la definitiva riqualificazione del percorso pedonale adiacente le mura urbiche. Il sindaco Gentili: "Contributo fondamentale"

Dietrofront su Manili, tensioni in Giunta. La scelta di Cesaro aveva l’ok degli uffici, poi lo stop inatteso

A surriscaldare gli animi la decisione del sindaco di affidare ad interim i Lavori pubblici e i Servizi scolastici all’attuale dirigente dell’Area Polizia municipale

Super multa da 6mila euro e fermo del motorino. È quanto accaduto ad una donna a bordo di un motorino mentre percorreva via Nazario Sauro. Erano passate da poco le otto di sera quando la scooterista si è scontrata con un’auto, cadendo dal ciclomotore. Pochi i danni riscontrati dopo l’incidente, al punto che entrambe le parti avevano deciso di chiudere la questione senza conseguenze.

Ma poi, un dolore al ginocchio avvertito dalla donna in scooter ha spinto i presenti a chiamare soccorso. Ad intervenire gli agenti della polizia locale che, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso, hanno scoperto come la donna fosse senza patente. La scooterista è risultata inoltre positiva all’alcol test.

Da qui la decisione di procedere al fermo del ciclomotore ed a sanzionare la donna con 6mila euro di multa. 

Articoli correlati