16.4 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaFoligno, in motorino ubriaca e senza patente: super multa da 6mila euro

Foligno, in motorino ubriaca e senza patente: super multa da 6mila euro

Pubblicato il 9 Marzo 2019 08:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno in trasferta contro un Gavorrano affamato

Per i Falchetti, sempre più falcidiati dagli infortuni, si prospetta una prova dura contro una squadra che non vince da sette partite. Manni: "Per loro partita della vita, dovremo essere bravi"

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Super multa da 6mila euro e fermo del motorino. È quanto accaduto ad una donna a bordo di un motorino mentre percorreva via Nazario Sauro. Erano passate da poco le otto di sera quando la scooterista si è scontrata con un’auto, cadendo dal ciclomotore. Pochi i danni riscontrati dopo l’incidente, al punto che entrambe le parti avevano deciso di chiudere la questione senza conseguenze.

Ma poi, un dolore al ginocchio avvertito dalla donna in scooter ha spinto i presenti a chiamare soccorso. Ad intervenire gli agenti della polizia locale che, dopo aver effettuato tutti gli accertamenti del caso, hanno scoperto come la donna fosse senza patente. La scooterista è risultata inoltre positiva all’alcol test.

Da qui la decisione di procedere al fermo del ciclomotore ed a sanzionare la donna con 6mila euro di multa. 

Articoli correlati