18.5 C
Foligno
sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaTragico schianto frontale tra Foligno e Bevagna: muore ventenne

Tragico schianto frontale tra Foligno e Bevagna: muore ventenne

Pubblicato il 24 Febbraio 2019 07:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“San Giovanni Battista”, contro le liste d’attesa esami radiologici anche la sera e i festivi

Fino a dicembre orari di accesso ampliati per le prestazioni diagnostiche più richieste. Il dg Noto: “Un passo concreto per andare incontro alle esigenze dell’utenza e ottimizzare l’utilizzo delle nostre risorse”

Foligno, per i musei comunali scatta l’orario invernale

Le nuove fasce orarie per visitare i poli cittadini resteranno in vigore fino al 31 marzo prossimo: ecco tutte le disposizioni

Crisi del commercio, Zuccarini al Pd: “Non accettiamo lezioni da chi è causa dei mali”

Il sindaco di Foligno replica al Partito democratico che, nelle scorse ore, aveva apostrofato l’attuale situazione del centro storico come il “risultato di scelte politiche inadeguate”. Per il primo cittadino “il paziente sarà pure da ‘rivitalizzare’ ma è arrivato moribondo”

Drammatico incidente tra Foligno e Bevagna nella notte di domenica. Nello scontro tra due autovetture lungo la Sr316 dei Monti Martani ha perso la vita un giovane di venti anni. Grave un ventiquatrenne, a bordo dell’altra vettura. A scontrarsi sono state una Mini Cooper e una Peugeot, con il ragazzo del ’99 a bordo della prima che è morto dopo l’impatto. L’altro giovane del ’95 è invece stato trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno in prognosi riservata. L’esatta dinamica dello schianto frontale è al vaglio degli agenti della polizia stradale, arrivati sul posto insieme ai vigili del fuoco.

Articoli correlati