6.1 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeCultura"Pensare il teatro", il 5 marzo scade il bando del Comune di...

“Pensare il teatro”, il 5 marzo scade il bando del Comune di Foligno

Pubblicato il 26 Febbraio 2015 15:19 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:50

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Living Voices”, lo spettacolo dedicato alle donne della Resistenza andato in scena allo Spazio Astra

Un connubio perfetto tra musica e racconti orali per non dimenticare un importante parte della nostra storia. A idearlo la folignate, newyorkese d’adozione, Laura Montanari: “Il suono della voce umana veicola informazioni con un impatto duraturo sulla curiosità”

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Scadrà alle 12,30 del prossimo 5 marzo il bando, pubblicato dal Comune di Foligno, per la realizzazione del progetto “Educare alla cultura, pensare il teatro” in attuazione dei piani territoriali per favorire l’inclusione sociale e il protagonismo delle giovani generazioni. L’obiettivo è quello di individuare un partenariato di associazioni cittadine chiamate alla progettazione e alla realizzazione di un progetto finalizzato a valorizzare e mettere a sistema iniziative legate al teatro e alla sua funzione formativa ed educativa per i giovani. Nel bando sono indicati i requisiti dei soggetti proponenti, le modalità e i termini di presentazione delle domande, i criteri di valutazione. Le domande potranno essere presentate in carta semplice (il modello di domanda è presente sul sito web del Comune). Può presentare domanda per il bando una rete composta da almeno 3 associazioni riunite aventi sede legale nel comune di Foligno.

Articoli correlati