8.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 24, 2025
HomeCronacaFlaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e...

Flaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e traffico in tilt

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 09:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ennesimo scontro sulla SS75, traffico in tilt. Le immagini

L’incidente nel pomeriggio di mercoledì 24 dicembre all’altezza di Rivotorto lungo la carreggiata in direzione Foligno. Sul posto polizia stradale e il 118

Ex Cinema Vittoria, Leoni: “Riapertura prevista entro gennaio”

Ad occuparsi della gestione, così come spiegato dall’assessore in consiglio comunale, sarà CoopCulture. Tra i temi caldi toccati anche l’installazione di presidi di accessibilità al “San Domenico”. Cesaro: “In corso le verifiche tecniche”

Vus va a caccia di perdite di gas

Da mercoledì 7 a venerdì 9 gennaio verranno effettuate verifiche su tutto il territorio comunale di Foligno. A svolgerle operatori specializzati che entreranno in azione durante le ore serali e notturne

Ennesimo incidente lungo la statale “Flaminia”. Nella prima mattinata di lunedì un tir avrebbe tamponato un camion e invaso la corsia opposta, scontrandosi con un Fiat Doblò che transitava in quel momento. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Acquabianca, tra il distributore di carburante e l’uscita che porta alle frazioni di Vescia e Scanzano in direzione Foligno, nel tratto di strada interessato dai lavori. A vedersela brutta anche un quarto mezzo, che sarebbe però riuscito a schivare il tir e a riportare lievissime conseguenze.

Diversi i feriti. Ad avere la peggio sarebbero stati gli occupanti del furgone tamponato, trasportati all’ospedale di Foligno. Traffico in tilt e code chilometriche, dunque, lungo la “Flaminia”. Lo scontro ha infatti reso necessaria la chiusura della carreggiata che da Nocera Umbra conduce a Foligno, mentre su quella opposta si cammina a singhiozzo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi di rito e il personale dell’Anas. 

Articoli correlati