13.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeCronacaFlaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e...

Flaminia, tir tampona camion e si scontra con un furgone: feriti e traffico in tilt

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 09:20

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Sorgenti di Bagnara, la Regione avvia il percorso per ridefinire la concessione 

Pronto a partire un tavolo tecnico che avrà come obiettivo quello di garantire l'approvvigionamento idrico delle aree della regione servite dalla sorgente, riconoscendo al contempo i diritti della comunità

Con la “Carta dello sport” 5mila euro per le attività delle persone con disabilità

Una misura economica che tiene conto di 25 possibili beneficiari, ognuno dei quali potrà usufruire di un massimo di 200 euro

Menotre, stop alla concessione di Serrone: soddisfazione per Badiali e Pinna

I due consiglieri lo scorso luglio avevano presentato una mozione per tutelare il fiume da nuovi attingimenti. "Era ciò che avevamo chiesto in consiglio comunale”

Ennesimo incidente lungo la statale “Flaminia”. Nella prima mattinata di lunedì un tir avrebbe tamponato un camion e invaso la corsia opposta, scontrandosi con un Fiat Doblò che transitava in quel momento. Il sinistro è avvenuto all’altezza di Acquabianca, tra il distributore di carburante e l’uscita che porta alle frazioni di Vescia e Scanzano in direzione Foligno, nel tratto di strada interessato dai lavori. A vedersela brutta anche un quarto mezzo, che sarebbe però riuscito a schivare il tir e a riportare lievissime conseguenze.

Diversi i feriti. Ad avere la peggio sarebbero stati gli occupanti del furgone tamponato, trasportati all’ospedale di Foligno. Traffico in tilt e code chilometriche, dunque, lungo la “Flaminia”. Lo scontro ha infatti reso necessaria la chiusura della carreggiata che da Nocera Umbra conduce a Foligno, mentre su quella opposta si cammina a singhiozzo. Sul posto la polizia stradale per i rilievi di rito e il personale dell’Anas. 

Articoli correlati