7.8 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, via le buche dalle strade: ecco quelle interessate dai lavori

Foligno, via le buche dalle strade: ecco quelle interessate dai lavori

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 16:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

Prenderanno il via domani, mercoledì 13 febbraio, i lavori di manutenzione ordinaria alle pavimentazioni stradali su alcune vie. Ad essere interessati dagli interventi disposti dal Comune e che verranno effettuati da una ditta specializzata saranno vari tratti di viale Firenze, via IV Novembre, via Cesare Battisti, viale Ottaviani, viale Mezzetti e Porta Romana.

Le opere consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto ammalorata. La realizzazione degli interventi comporterà generalmente il restringimento e la limitazione del traffico nelle corsie stradali che di volta in volta verranno interessate dai lavori anche con l’ausilio di semafori. Si partirà da viale Firenze nel tratto che conduce a Spello.

Articoli correlati