20.9 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaNuova rete idrica a Limiti di Spello: partiti i lavori della Valle...

Nuova rete idrica a Limiti di Spello: partiti i lavori della Valle Umbra Servizi

Pubblicato il 11 Febbraio 2019 15:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Un intervento da 560mila euro per estendere l’acquedotto nelle vie non ancora raggiunte dal servizio. È quello messo a punto dal Comune di Spello nella frazione di Limiti, dove sono partiti i lavori per la realizzazione della nuova rete idrica da parte della Valle Umbra Servizi. Il progetto prevede, entro i prossimi mesi, l’esecuzione di una serie di lavori che porteranno l’acquedotto in via Cinque vie, nelle tre traverse di via Limiti e in un tratto di via Corbo.

“Con questo intervento, nato dalla sinergia tra Comune e Valle Umbra Servizi – ha spiegato il sindaco Moreno Landrini – che dà risposta ad un’esigenza manifestata da molti anni, si estenderà alla zona di Limiti un servizio essenziale e importante per la cittadinanza.  Al fine di migliorare l’efficienza della rete – ha inoltre aggiunto il primo cittadino – è in corso il completamento della progettualità che consentirà, entro primavera, di iniziare l’intervento di adeguamento della rete dell’acquedotto della zona di Capitan Loreto e la sostituzione con una nuova rete in via Degli Ulivi”.

Articoli correlati