14.6 C
Foligno
mercoledì, Novembre 4, 2026
HomeCronacaIncidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Incidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Pubblicato il 23 Gennaio 2019 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

E’ indagato per omicidio stradale il trentacinquenne che questa mattina a Foligno ha investito un uomo di 76 anni (D.B. le iniziali). L’incidente è avvenuto nel tratto di viale Roma a ridosso della frazione di Sant’Eraclio, di fronte il centro commerciale “Le Vetrine”. Al momento dell’impatto sembrerebbe che l’anziano stesse attraversando le strisce pedonali, anche se saranno i rilievi della polizia locale a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Rilievi ai quali andranno aggiunte anche le testimonianze di chi ha assistito all’impatto. Il giovane alla guida dell’auto, accortosi di quanto avvenuto, è subito sceso dalla vettura per prestare soccorso all’uomo. Purtroppo però il 76enne è morto pochi minuti più tardi in ospedale, dopo essere stato trasportato di corsa al “San Giovanni Battista” da un’ambulanza giunta immediatamente sul posto. Il corpo dell’anziano è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’indagine che è guidata da pubblico ministero Patrizia Mattei, che si avvarrà anche delle indagini svolte dagli uomini della polizia locale coordinati dal comandante Marco Baffa.

Articoli correlati