4.7 C
Foligno
domenica, Novembre 30, 2025
HomeCronacaIncidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Incidente mortale a Foligno: investito mentre attraversa la strada

Pubblicato il 23 Gennaio 2019 11:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

E’ indagato per omicidio stradale il trentacinquenne che questa mattina a Foligno ha investito un uomo di 76 anni (D.B. le iniziali). L’incidente è avvenuto nel tratto di viale Roma a ridosso della frazione di Sant’Eraclio, di fronte il centro commerciale “Le Vetrine”. Al momento dell’impatto sembrerebbe che l’anziano stesse attraversando le strisce pedonali, anche se saranno i rilievi della polizia locale a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Rilievi ai quali andranno aggiunte anche le testimonianze di chi ha assistito all’impatto. Il giovane alla guida dell’auto, accortosi di quanto avvenuto, è subito sceso dalla vettura per prestare soccorso all’uomo. Purtroppo però il 76enne è morto pochi minuti più tardi in ospedale, dopo essere stato trasportato di corsa al “San Giovanni Battista” da un’ambulanza giunta immediatamente sul posto. Il corpo dell’anziano è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria, con l’indagine che è guidata da pubblico ministero Patrizia Mattei, che si avvarrà anche delle indagini svolte dagli uomini della polizia locale coordinati dal comandante Marco Baffa.

Articoli correlati