21.1 C
Foligno
sabato, Ottobre 18, 2025
HomeAttualitàFoligno, si avvicina la fiera di San Feliciano: in arrivo 200 ambulanti

Foligno, si avvicina la fiera di San Feliciano: in arrivo 200 ambulanti

Pubblicato il 17 Gennaio 2019 11:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Screening gratuiti in piazza con il Rotary Club di Foligno

Sabato 25 e domenica 26 ottobre il camper sanitario del Distretto 2090 offrirà visite specialistiche gratuite per la prevenzione del glaucoma, danni da fumo, controllo dei nei e prevenzione orale

Villa Fidelia, la Provincia cerca un partner per la gestione

L’obiettivo è quello di creare un sodalizio pubblico-privato per la valorizzazione del complesso monumentale di Spello. Rivolto a operatori economici, associazioni e enti del terzo settore, il bando prevede un’assegnazione di sei anni rinnovabili

L’Ubs torna in Abruzzo per la terza di campionato: domenica in campo contro l’Alba Basket

La Lucky Wind, martoriata dagli infortuni dopo la sconfitta di Terni è attesa da una squadra di livello che viene da due risultati negativi. Coach Sansone: "contiamo che la nostra energia superi la loro esperienza"

Gennaio, tempo di fiera. Quella di San Feliciano che, come da tradizione, si svolge nei due giorni successivi alla festa del santo patrono. L’appuntamento è per venerdì 25 e sabato 26 gennaio quando l’area degli impianti sportivi di Santo Pietro si trasformerà in un enorme mercato.

Più di duecento, infatti, gli ambulanti che arriveranno in città da tutta la regione ma anche da quelle limitrofe con la loro mercanzia. Tra i banchi della fiera sarà così possibile trovare prodotti per tutti i gusti: dall’abbigliamento alla pelletteria, dall’enogastronomia all’oggettistica.

Senza dimenticare l’anima rurale del mercato folignate, che darà – nel solco delle proprie origini – ampio spazio anche ai produttori agricoli con generi provenienti dalla coltivazione e dall’allevamento del territorio umbro.

Articoli correlati