5.6 C
Foligno
venerdì, Novembre 7, 2025
HomeSportPattinaggio, la B-Side Roller vince il campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi

Pattinaggio, la B-Side Roller vince il campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi

Pubblicato il 9 Gennaio 2019 16:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il liceo “Frezzi – Beata Angela” guarda al futuro

Tante le iniziative intraprese di recente dall’istituto folignate: dalla creazione di un nuovo sito internet all’istituzione della settimana corta, fino alla nascita di laboratori mirati. Maria Marinangeli: “Siamo una scuola europea a tutti gli effetti”

Foligno e il “Blasone” si preparano ad ospitare il Siena

Domenica 9 novembre i bianconeri torneranno in città, dopo più di quattro anni, per affrontare il Falco: l'ultima volta era finita 2-1 per gli ospiti. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Al “Da Vinci” un’occasione per tuffarsi nel mondo Stem con l’Escape School Contest

Sabato 8 novembre negli spazi dell'istituto folignate sarà possibile approfondire l'istruzione e la formazione scientifica. In programma una serie di laboratori tematici e una tavola rotonda con ospiti Silvano Tagliagambe e Micaela Morelli

Trionfo del collettivo “Venezia” al Campionato nazionale gruppi spettacolo Acsi 2019 che si è tenuto negli scorsi giorni al PalaBarton di Perugia. La formazione che fa parte della B-Side Roller, l’associazione sportiva dilettantistica di pattinaggio di Foligno, si è imposta sui concorrenti umbri. Il sodalizio sportivo folignate ha gareggiato ricreando l’atmosfera sofisticata e colta della città lagunare, su coreografie di Ketty Salatin, con la collaborazione tecnica di Federica Mora, Claudia Celli ed Elisa Santarelli.

Preziosa è stata la partecipazione di ex campioni europei e mondiali che, unitamente a piccoli atleti inesperti e ancora instabili sulle otto ruote, hanno saputo dare vita ad un momento artistico che ha emozionato pubblico e addetti ai lavori. La nutrita rappresentativa folignate è stata accompagnata da tutto lo staff dirigenziale capitanato dal presidente Francesco Santarelli e dall’assessore Graziano Angeli.

Articoli correlati