6.4 C
Foligno
domenica, Dicembre 7, 2025
HomeEconomiaManca poco all'evento dell'anno: il Capodanno in Umbria è al Moraiolo

Manca poco all’evento dell’anno: il Capodanno in Umbria è al Moraiolo

Pubblicato il 29 Dicembre 2018 16:14

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

E’ tutto pronto per il grande evento di Capodanno in Umbria. Stiamo parlando del dinner show e del dopocena al Moraiolo di Collazzone. Una serata imperdibile e che vede già un vero e proprio sold out per quanto riguarda il cenone imperiale organizzato dallo staff de “Al Solito Posto” di Montefalco. Il gran completo del dinner show non fermerà però tuti coloro che vorranno raggiungere la meravigliosa location del Moraiolo di Collazzone, a Perugia, per il disco party del dopocena con ben tre sale deejay. A partire da mezzanotte e mezza, si apriranno le danze con la sala commerciale, quella latino americana curata da Energy Dance e la sala house. In consolle si alterneranno nove deejay, vocalist e tanti ospiti speciali. Per non perdersi la possibilità di ballare e scatenarsi nel dopocena, sarà importante acquistare la prevendita per avere l’ingresso assicurato ed evitare spiacevoli sorprese, visto che i posti sono limitati. I tagliandi sono acquistabili anche la sera stessa al Moraiolo. A collaborare per la serata sarà anche lo sponsor ufficiale del “Capodanno al Moraiolo”, ovvero la concessionaria My Car di Foligno. Per maggiori informazioni è possibile contattare Mauro (3312370394), Alessandra (3492579455), o Matilde (3389797160).

+++ PUBLIREDAZIONALE +++

Articoli correlati