18.2 C
Foligno
sabato, Settembre 27, 2025
HomeCronacaFoligno, scontro frontale all’uscita di Sant’Eraclio: coinvolte due auto

Foligno, scontro frontale all’uscita di Sant’Eraclio: coinvolte due auto

Pubblicato il 7 Dicembre 2018 15:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Atletico Foligno vince al “Paternesi”: 1-0 contro il Chiaravalle in amichevole

Le CInghialette chiudono la parentesi delle amichevoli precampionato vincendo in casa contro una squadra di pari livello. Il direttore sportivo Metelli: "Obiettivo far crescere il gruppo"

In casa con 1,6 chili di cocaina e 400 grammi di hashish: due giovani in manette

L’operazione condotta dai carabinieri ha portato all’arresto a Foligno di un 26enne e di un 20enne di nazionalità albanese. A insospettire i militari i movimenti sospetti del ragazzo più grande: da lì la perquisizione domiciliare conclusa con il sequestro di droga e denaro

Falchetti, la carica di capitan Khribech: “Col Tau Altopascio per i tre punti”

Dopo la vittoria contro il Trestina il Foligno Calcio prepara l'accoglienza da riserbare ai lucchesi primi in classifica. La carica del tecnico Alessandro Manni e dell'attaccante alla vigilia della sfida del "Blasone"

Incidente stradale nel primo pomeriggio di venerdì 7 dicembre a Foligno. L’episodio intorno alle 14 all’uscita dalla strada statale 3 “Flaminia” all’altezza di Sant’Eraclio. Nello scontro sono rimaste coinvolte due vetture, con gli occupanti che hanno riportato lievi ferite. Sul posto sono giunti gli uomini del distaccamento di Foligno dei vigili del fuoco, insieme agli agenti della polizia stradale per i rilievi di rito.  Presente anche il personale del 118, intervenuto per soccorrere le persone rimaste coinvolte nello scontro.

Articoli correlati