10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaBevagna, beccato con la droga negli slip: in manette un 24enne

Bevagna, beccato con la droga negli slip: in manette un 24enne

Pubblicato il 20 Giugno 2018 14:34

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

Lo hanno visto aggirarsi per i violetti di Bevagna con un atteggiamento che li insospettiti. E così, hanno deciso di entrare in azione, bloccandolo e perquisendolo. E’ l’operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Foligno che ha portato all’arresto di un 24enne italiano, residente a Bevagna e già noto alle forze dell’ordine come assuntore di sostanze stupefacenti. Droga che, durante la perquisizione – alla quale il giovane ha cercato di sottrarsi, tentando la fuga – hanno rinvenuto negli indumenti intimi. Il giovane infatti, una volta portato in caserma, è stato trovato in possesso di 22 grammi di hascisc, divisi in 12 dosi. Analizzata dai tecnici del laboratorio del comando provinciale di Perugia, lo stupefacente è risultato di ottima qualità. Il 24enne è stato quindi dichiarato in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale e sottoposto ai domiciliari nella propria abitazione, in attesa dell’udienza di convalida davanti al Giudice del Tribunale di Spoleto. L’episodio, come detto, si è verificato la scorsa domenica, in pieno Mercato della Gaite, quando il centro storico bevante era pieno di turisti e visitatori, accorsi per partecipare alla nota manifestazione medievale. In quell’occasione i carabinieri della locale stazione, oltre ad organizzare i consueti servizi di prevenzione finalizzati a vigilare sul corretto svolgimento dell’evento, avevano contemporaneamente predisposto dei controlli volti a contrastare l’attività di spaccio di stupefacenti in favore degli assuntori del luogo.

Articoli correlati