26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaAllontanato dall’Italia per cinque anni, viene fermato a Foligno

Allontanato dall’Italia per cinque anni, viene fermato a Foligno

Pubblicato il 19 Gennaio 2024 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Arresto in flagranza per un 24enne di nazionalità albanese che ha violato il divieto di reingresso nel territorio nazionale. Il giovane è finito in manette mentre si trovava a Foligno. Fermato nel pomeriggio dello scorso lunedì dagli agenti della squadra volante del Commissariato di via Garibaldi, impegnati nei consueti servizi di monitoraggio del territorio, il 24enne è stato sottoposto a controllo. Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti agli ordini del vice questore aggiunto Adriano Felici, è emerso, in primis, come il ragazzo fosse già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di sostanze stupefacenti. Ma non solo. Il 24enne, infatti – irregolare sul territorio nazionale -, era stato recentemente raggiunto da un decreto di espulsione, in conseguenza del quale non avrebbe potuto fare rientro in Italia prima di cinque anni. Terminati tutti gli accertamenti, quindi, gli agenti di via Garibaldi hanno proceduto all’arresto in flagranza, contestandogli la violazione del divieto di reingresso in Italia, reato previsto dal Testo unico in materia di immigrazione.

Articoli correlati