10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeSportLa folignate Celeste Lorenzetti bronzo ai Campionati italiani di taekwondo

La folignate Celeste Lorenzetti bronzo ai Campionati italiani di taekwondo

Pubblicato il 3 Dicembre 2023 12:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Medaglia di bronzo per Celeste Lorenzetti ai Campionati italiani di Taekwondo Poomsae e Freestyle che si sono disputati nel comune campano di Giugliano, in provincia di Napoli, nel primo fine settimana di dicembre. La piccola atleta del Taekwondo Umbria Team Solorzano ha conquistato il terzo gradino del podio per l’Umbria nell’individuale Kids categoria Poom, a seguito di un pari merito con la seconda classificata. Undici anni di Foligno, la giovanissima Celeste torna così a casa con un importante risultato, raggiunto al termine di una gara molto impegnativa. Per la società folignate “un bronzo che vale oro” per “l’impegno, il sacrificio e la dedizione” con cui la piccola Celeste è arrivata ai Campionati italiani. Un risultato conquistato grazie anche al lavoro fatto dal coach Oscar Solorzano e ai genitori della giovanissima atleta folignate “che hanno reso possibile – proseguono dalla società sportiva – questa impresa”. Genitori che oggi si dicono orgogliosi di un bronzo che ripaga dei tanti sacrifici fatti. Un’impresa che sicuramente apre la strada a nuove sfide e nuovi impegni per la piccola atleta folignate, felice del traguardo raggiunto.

Articoli correlati