22.8 C
Foligno
sabato, Agosto 22, 2026
HomeCronacaSpello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Spello, 17enne trovato con 50 grammi di hashish

Pubblicato il 23 Novembre 2023 11:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anziani minacciati di morte per soldi: braccialetto elettronico per il figlio e la compagna

Per mesi due coniugi, 38 anni lui e 33 lei, hanno portato avanti comportamenti estorsivi accompagnati da pesanti ingiurie e violente intimidazioni nei confronti dei genitori dell’uomo. A porre fine all’incubo l’applicazione del divieto di avvicinamento e di comunicazione

Cassignano ostaggio dell’incuria: l’allarme dei residenti

Tra strade disconnesse, assenza di segnale e cantieri incompiuti, chi ha a cuore la frazione chiede interventi urgenti su viabilità e decoro urbano. La denuncia: "Territorio più abbandonato della montagna"

L’Umbria Green Festival accende il borgo di Spello

A partire da domani la rassegna estiva dal titolo "Feria d'Agosto" porta nella splendidissima Colonia Iulia personaggi del calibro di Piergiorgio Odifreddi e Antonio Pascale

Era alla guida del proprio ciclomotore quando i carabinieri della stazione di Spello, nel corso di un servizio perlustrativo, lo hanno fermato. Il 17enne è apparso sin da subito sospetto ai militari, che hanno così deciso di sottoporlo a perquisizione. Accertamento che ha permesso alle forze dell’ordine di rinvenire un involucro contenente 50 grammi di hashish. Al termine delle formalità di rito il minore è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il 17enne è stato quindi sottoposto al regime di permanenza domiciliare nella propria abitazione, come disposto dal procuratore capo dei Minori di Perugia, Flaminio Monteleone. La droga, invece, è stata sequestrata.

Articoli correlati