13.2 C
Foligno
domenica, Novembre 16, 2025
HomeAttualitàEccolo! Rgu festeggia la nascita del piccolo Leonardo Vissani

Eccolo! Rgu festeggia la nascita del piccolo Leonardo Vissani

Pubblicato il 16 Novembre 2023 17:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchi in missione a Sansepolcro con 300 tifosi al seguito

Difficile non è vincere, quanto riuscire a farlo giornata...

Cade dal pulmino in corsa: deceduta la 47enne

Nel pomeriggio di venerdì la donna era finita fuori dal mezzo su cui viaggiava, riportando un trauma cranico. Portata in elisoccorso in ospedale, non ce l’ha fatta

Foligno, torna a riunirsi il consiglio comunale: si parla di sostenibilità

Tre i punti all’ordine del giorno dedicati al tema: dalle politiche ambientali alla nomina dei consiglieri che andranno a far parte della consulta sulla mobilità. In discussione anche la gestione della scuola di musica “Biagini”

Eccolo! Dopo aver atteso con trepidazione il grande momento, finalmente è nato il piccolo Leonardo. Primogenito del nostro amico, collega e fotografo Alessio Vissani e di Fabiana Baldelli, Leonardo è venuto alla luce nella mattinata di mercoledì 15 novembre. Ad annunciarne la nascita con parole cariche di amore, che ci hanno emozionato, è stato il suo papà: “Alle 12:51 ho scattato la mia più grande fotografia”. Ad Alessio e Fabiana e ai loro cari non possono che andare i più affettuosi e calorosi auguri da parte della redazione di Radio Gente Umbra e della Gazzetta di Foligno e della Fondazione San Domenico da Foligno. Certi che crescerà nell’amore che da sempre unisce Alessio e Fabiana e che diventerà un grande supereroe come quelli che tanto piacciono al suo papà, diamo il benvenuto al piccolo Leonardo, pronti ad accoglierlo a braccia aperte nella nostra grande famiglia.

Articoli correlati