14.9 C
Foligno
venerdì, Ottobre 3, 2025
HomeCronacaGuida in stato di ebbrezza, a Foligno due denunce

Guida in stato di ebbrezza, a Foligno due denunce

Pubblicato il 25 Ottobre 2023 15:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“L’amministrazione Zuccarini ha abbandonato le politiche ambientali”

Il Pd punta il dito contro il Comune di Foligno. Tre le questioni sollevate e per le quali chiede risposte chiare e interventi celeri: la piantumazione di nuovi alberi, il divieto di utilizzo di palloncini ad elio e la pulizia del cimitero centrale

L’Umbria dà il via alla campagna vaccinale contro l’influenza

La partenza è fissata per lunedì 6 ottobre e include anche le somministrazioni contro covid, pneumococco e herpes zoster e da quest’anno anche anti-hpv per pazienti oncologici. Proietti: “Strumento fondamentale per proteggere la popolazione”

Cisl in piazza per raccogliere fondi per Gaza

Giovedì mattina a Foligno è stato allestito un gazebo per sensibilizzare i cittadini nella causa palestinese: le donazioni destinate alla Croce rossa internazionale. Mancinelli: “Obiettivo acquistare i beni di cui hanno bisogno”

Fine settimana di controlli lungo le strade di Foligno. Le verifiche straordinare sono state effettuate dal personale della polizia stradale di Perugia, in collaborazione con i colleghi del locale commissariato. Gli agenti hanno effettuato i controlli anche attraverso gli strumenti in dotazione per accertare l’eventuale assunzione di alcol o stupefacenti da parte di chi era alla guida. Le verifiche, che si sono svolte lungo le vie principali di Foligno, hanno portato al controllo di oltre trenta conducenti. Quattro di loro sono stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore al limite. Due di questi sono stati denunciati perché al volante con valori superiori a 0,8 g/l. Per altri due invece, con un tasso alcolemico tra 0,5 e 0,8 g/l, è scattata invece una sanzione amministrativa come previsto dal Codice della strada. Inoltre, la polizia ha sanzionato dieci persone per altre violazioni. Tra questi, un conducente è stato sorpreso a circolare senza l’assicurazione del veicolo. Un altro automobilista, invece, è risultato privo della revisione periodica del veicolo. Nei suoi confronti, oltre alla sanzione amministrativo pecuniaria, è scattato il ritiro della carta di circolazione.

Articoli correlati