28.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeAttualitàQuintana protagonista al TTG di Rimini

Quintana protagonista al TTG di Rimini

Pubblicato il 14 Ottobre 2023 11:07

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Viabilità, nuovi provvedimenti in via Monte Priora

Adottati dal Comune di Foligno, puntano a migliorare la sicurezza stradale in corrispondenza delle immissioni dalle varie traverse sulla via principale

Palestra di viale Marconi, ancora pochi giorni per conoscerne il futuro

Fissata per mercoledì 20 agosto la consegna al giudice della perizia da parte del consulente tecnico d’ufficio. L’assessore Cesaro: “Da lì capiremo come muoverci per proseguire i lavori di un’opera alla quale teniamo molto”

La Croce Bianca di Foligno in campo con un nuovo progetto a sostegno dei più fragili

L’iniziativa permetterà all’organizzazione di volontariato di ricevere un’auto in comodato d’uso per quattro anni, con la quale potenziare i servizi sanitari e sociali di trasporto dei pazienti con un occhio soprattutto alle frazioni

Dopo il grande successo registrato dall’edizione 2023 della Giostra della Quintana di Foligno, la manifestazione non ferma il suo lavoro di promozione turistica e torna al TTG Travel Experience di Rimini.

All’interno del progetto VisitFoligno, volto allo sviluppo turistico del territorio e promosso dal Comune di Foligno, l’ufficio di promozione e marketing dell’Ente Giostra ha partecipato alla fiera che incentiva il turismo mondiale in Italia e la commercializzazione dell’offerta turistica italiana nel mondo.

La manifestazione è stata presentata nel talk dedicato alla città di Foligno, condotta da Manuela Marinangeli e Mauro Silvestri.

Attraverso l’intervista a Marco Bosano, economo e magistrato responsabile alla promozione e al marketing, si è presentata al pubblico di Rimini la grande festa di Foligno, le sue peculiarità, le sue eccellenze e le date del 2024.

Una rinnovata opportunità per la Giostra della Quintana che ritorna a Rimini per il principale appuntamento internazionale dedicato agli operatori del turismo in Italia. La rassegna, infatti, ospita operatori provenienti da tutto il mondo, key player delle principali aziende del comparto: enti del turismo, tour operator, agenzie di viaggi, compagnie aeree, trasporti, strutture ricettive, servizi per il turismo, tecnologia e soluzioni innovative.

Durante le giornate della fiera è stata presentata la brochure della Quintana, che, in lingua italiana ed inglese, racconta le peculiarità della grande festa di Foligno con le date del 2024.

Visitatori e tour operator sono stati conquistati dagli abiti barocchi e dalle informazioni sulla manifestazione: in moltissimi hanno chiesto foto e materiale informativo, con la promessa di poter raggiungere Foligno a giugno e a settembre per vivere dal vivo la piccola anticipazione delle spettacolari emozioni della Giostra della Quintana.

Articoli correlati