36.2 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomePoliticaLandrini nominato vicepresidente della Provincia di Perugia

Landrini nominato vicepresidente della Provincia di Perugia

Pubblicato il 28 Settembre 2023 15:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Moreno Landrini nominato vicepresidente della Provincia di Perugia. L’incarico per il sindaco di Spello è arrivato nel corso dell’ultima seduta consiliare, a margine della quale Landrini si è detto onorato dell’investitura, “un ruolo – ha dichiarato – che affronterò con l’impegno e la responsabilità che merita”. “Ringrazio per la fiducia la presidente Stefania Proietti” ha proseguito Landrini, che si è detto pronto, insieme agli altri consiglieri provinciali, a continuare a “lavorare con la consueta coesione e unità di intenti per valorizzare il territorio, a vantaggio della comunità e per il bene comune”. Il neo vicepresidente ha, quindi, auspicato “viste le significative risorse destinate alle Province, in particolar modo alle scuole e alle strade, che il percorso di riforma proceda velocemente e venga ridata la giusta centralità a un ente di area vasta, profondamente radicato nella storia e nel tessuto del Paese”. Il nuovo incarico porterà Moreno Landrini ad occuparsi anche di politiche nelle materie di attuazione del Pnrr e del lago Trasimeno. Si apre così una nuova stagione dopo l’impegno profuso nel settore della viabilità: “Voglio ringraziare i dirigenti e i dipendenti del Servizio viabilità e progettazione della Provincia – ha quindi concluso -, per il significativo lavoro che svolgono ogni giorno, un impegno lodevole e fondamentale per la sicurezza delle nostre vie di comunicazione. Un grazie, inoltre, per la collaborazione fattiva di questi anni, che si è dimostrata indispensabile nello svolgimento di un compito complesso e delicato. Continuerò a lavorare anche da vicepresidente con il mio stile di vicinanza e massima disponibilità”. 

Articoli correlati