23.5 C
Foligno
lunedì, Settembre 1, 2025
HomeAttualitàSpoleto, per Don Matteo un finale da tutto esaurito

Spoleto, per Don Matteo un finale da tutto esaurito

Pubblicato il 18 Aprile 2018 17:19

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Fiera dei Soprastanti, gli scatti dell’edizione 2025

Una Fiera dei Soprastanti baciata dal sole. È quella andata in scena nel pomeriggio di domenica 31 agosto in piazza XX Settembre, via Scuola d’Arti e Mestieri, piazza San Nicolò, via del Liceo e fino ad arrivare a palazzo Candiotti. Tra banchi con ogni tipo di mercanzia, rievocazioni di antichi mestieri e spettacoli itineranti, a Foligno si sono rivissute le atmosfere dei mercati barocchi.

Il Foligno affonda la Sammaurese per 2-0 e conquista il passaggio del turno

Tomassini e Pupo Posada confermano l'ottima prestazione della squadra e regalano al Foligno l'accesso ai trentaduesimi di finale. Manni: "Partita di livello, ho fatto i complimenti alla squadra"

Eolico “Volperino”, dal consiglio comunale disco verde all’inchiesta pubblica

La decisione era già stata annunciata nel corso della seconda commissione consiliare, con l'approvazione definitiva arrivata dalla massima assise cittadina che ha votato all’unanimità il provvedimento. Barili: “A breve la legge regionale”

E’ andato sold out, in meno di 48 ore, l’appuntamento spoletino con Terence Hill e il cast di Don Matteo. Domani, giovedì 19 aprile, infatti andrà in onda il finale dell’undicesima stagione e per l’occasione la città ducale ha deciso di proiettare gli ultimi due episodi al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” e, all’aperto, in largo Beniamino Gigli dove verrà posizionato un mezzo mobile della Rai dotato di maxischermo per la proiezione esterna. Un doppio appuntamento che, come detto, ha subito riscosso un grande successo di pubblico. Polverizzati, infatti, in meno di due giorni tutti i posti disponibili. Come anticipato negli scorsi giorni, tra il pubblico siederà anche Terence Hill e il cast della serie più amata della tv italiana. Presenti anche Matilde e Luca Bernabei, rispettivamente presidente e amministratore delegato della Lux Vide, i rappresentanti istituzionali del Comune di Spoleto,  della Regione Umbria, la Rai e l’Arma dei Carabinieri. Prevista infine anche la presenza dei registi e dei tecnici che hanno lavorato a Don Matteo 11. Intanto da palazzo comunale fanno sapere che coloro che hanno prenotato dovranno ritirare i voucher all’Ufficio del turismo in largo Ferrer (Corso Mazzini) giovedì 19 aprile dalle 10.30 alle 20 (l’ufficio farà orario continuato), comunicando i nominativi delle persone per cui è stata effettuata la prenotazione. Per quanti assisteranno alla proiezione in Largo Beniamino Gigli, l’accesso all’area sarà consentito a partire dalle 19 (i punti di ingresso saranno in via Filitteria e via Vaita Sant’Andrea), mentre per coloro che hanno il posto prenotato al Teatro Nuovo “Gian Carlo Menotti” l’ingresso sarà possibile dalle 20 (tre i punti di ingresso: via Filitteria, via Vaita Sant’Andrea e l’uscita del Teatro Nuovo della Mobilità Alternativa). Per l’occasione il percorso meccanizzato della Posterna resterà aperto fino all’una di notte di venerdì 20 aprile.

Articoli correlati