6.8 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 28, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente al Plateatico. Impatto anche lungo la Ss75 tra quattro auto

Foligno, incidente al Plateatico. Impatto anche lungo la Ss75 tra quattro auto

Pubblicato il 5 Aprile 2018 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ater, a Foligno bando per tre alloggi a canone concordato

In tutta Umbria sono 36 le case messe a disposizione dall’Ente. Le domande andranno presentate entro il 26 febbraio prossimo: i requisiti richiesti

Allo “Scarpellini” un incontro con gli studenti sulle competenze digitali

A confrontarsi con i ragazzi sarà la formatrice Elisa Di Toro, che dal 2016 organizza il festival Kidsbit a Perugia. L’appuntamento è per giovedì 29 gennaio e rientra nel laboratorio sulla comunicazione promosso dal progetto “Lettera alla città”

Gli effetti collaterali del caso Castellani: Giunta in affanno e polemiche

La vicenda di cronaca che ha coinvolto l’ex dirigente...

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 5 aprile a Foligno. Due utilitarie si sono scontrate in via Franco Ciri, all’altezza del piazzale del Plateatico. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettura i rilievi di rito. Nell’impatto, con la dinamica al vaglio degli agenti, nessuno si sarebbe fatto male. SS75 – Sempre nel pomeriggio di giovedì è avvenuto un altro incidente, questa volta lungo la Ss75 “Centrale Umbra”. La strada è rimasta temporaneamente chiusa in direzione Perugia tra gli svincoli di Spello e Cannara, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Spello. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Nell’incidente lungo la Ss75, coinvolto anche il capitano della Sir Safety Perugia, Luciano De Cecco (leggi qui).

Articoli correlati