30.6 C
Foligno
venerdì, Agosto 14, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente al Plateatico. Impatto anche lungo la Ss75 tra quattro auto

Foligno, incidente al Plateatico. Impatto anche lungo la Ss75 tra quattro auto

Pubblicato il 5 Aprile 2018 18:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, due aggressioni in 48 ore: indagini in corso

Avvenuti tra il pomeriggio di mercoledì e la mattinata di giovedì, entrambi gli episodi hanno coinvolto dei cittadini stranieri. Tra le ipotesi al vaglio l’esistenza di un collegamento tra i due fatti

Carenze di organico al Commissariato di Foligno, la denuncia del Siap 

Nessun rinforzo previsto dalle ultime assegnazioni: il sindacato valuta iniziative per sollecitare l'intervento del Dipartimento. Segnalati malumori tra il personale, chiamato a coprire fitti straordinari e continui cambi turno rispetto alle mansioni originarie

Ferragosto bollente in Valle umbra, ma da lunedì arrivano i temporali

Il caldo torrido che ha caratterizzato quest’estate si protrarrà fino alla prossima settimana con temperature tra i 6 e gli 8 gradi sopra la media. L’esperto di Umbria Meteo: “Dal 17 agosto rovesci localizzati di forte intensità”

Incidente nel tardo pomeriggio di giovedì 5 aprile a Foligno. Due utilitarie si sono scontrate in via Franco Ciri, all’altezza del piazzale del Plateatico. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia municipale per effettura i rilievi di rito. Nell’impatto, con la dinamica al vaglio degli agenti, nessuno si sarebbe fatto male. SS75 – Sempre nel pomeriggio di giovedì è avvenuto un altro incidente, questa volta lungo la Ss75 “Centrale Umbra”. La strada è rimasta temporaneamente chiusa in direzione Perugia tra gli svincoli di Spello e Cannara, a causa di un incidente. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Spello. L’incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la transitabilità appena possibile. Nell’incidente lungo la Ss75, coinvolto anche il capitano della Sir Safety Perugia, Luciano De Cecco (leggi qui).

Articoli correlati