15.7 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeCronacaFoligno, dal Comune progetti mirati alla sicurezza

Foligno, dal Comune progetti mirati alla sicurezza

Pubblicato il 2 Aprile 2015 17:34 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

L’assessore con delega al personale, Silvia Stancati, ha incontrato il personale della polizia municipale. Questa volta, però, sul tavolo non sono finiti i temi caldi che negli ultimi tempi hanno caratterizzato i vertici tra amministrazione e vigili, bensì la questione sicurezza. Secondo quanto reso noto, Silvia Stancati ha voluto incontrare gli uomini della municipale per illustrare una proposta contenente tutta una serie di progetti specifici rivolti a rispondere alle esigenze di controllo del territorio. “L’obiettivo – ha spiegato al riguardo l’assessore – è quello di dare piena attuazione alle ordinanze entrate in vigore nell’ambito di un impegno complessivo per garantire la sicurezza dei cittadini”.

Articoli correlati