31.7 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomePoliticaSpoleto, è il giovane Giontella il nuovo segretario Pd "Alta Marroggia"

Spoleto, è il giovane Giontella il nuovo segretario Pd “Alta Marroggia”

Pubblicato il 3 Aprile 2015 10:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Si chiama Matteo Giontella, ha ventiseianni ed è il nuovo segretario del circolo Pd “Alta Marroggia”. Cosi ha deciso all’unanimità lunedi sera il consiglio direttivo del Partito democratico e così ha votato alla presenza del segretario comunale Roberto Loretoni e del segretario provinciale dei Giovani democratici Diego Pierotti. Una scelta importante quella del partito spoletino, che evidenzia la necessità per il circolo di giovani che sappiano attrarre altri giovani, riavvicinando tutta la cittadinanza alla politica. Ed è stato lo stesso consigliere comunale Massimiliano Capitani, a spiegare l’importanza di puntare sui giovani per rilanciare quello che è da sempre uno dei circoli più importanti di Spoleto, per unire all’esperienza anche nuove idee e nuovi stimoli. Il neo segretario ha assicurato massimo impegno nel portare a termine il suo nuovo ruolo ed ha garatito che rilancerà il circolo in un’ottica di grande rinnovamento, cercando di dare vita a sempre nuove iniziative che coinvolgano e sostengano non solo tutto il partito democratico, ma anche l’intera cittadinanza. Una boccata d’aria fresca quindi per l'”Alta Marroggia”, che da lunedi è diventata sede di dibattito e di proposte aperta a tutti. 

Articoli correlati