32.4 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaFoligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Foligno, in via dei Trinci arrivano i cartelli per la nuova viabilità

Pubblicato il 22 Gennaio 2018 16:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Foligno, dal centro regionale di protezione civile 67 nuovi volontari

Gli esami che hanno abilitato circa 70 cittadini si sono svolti lo scorso 28 giugno. Cinque anche i nuovi “operatori idrovora” che potranno fornire un importante contributo in caso di alluvioni

Ormai è veramente questione di poco, pochissimo, e poi in via dei Trinci scatteranno le nuove disposizioni per ciò che riguarda la viabilità. Dopo l’adozione delle ordinanze relative alla nuova organizzazione del traffico tra via dei Trinci e via degli Anastasi, infatti, è iniziata l’installazione dei nuovi cartelli. Da quest’oggi, dunque, operai al lavoro sulla segnaletica verticale che servirà per regolamentare i flussi di traffico. Nelle vie interessate dal provvedimento, infatti, si sta provvedendo all’installazione dei nuovi cartelli, che però rimarranno oscurati fino a quando non si passerà allo step successivo, ossia la realizzazione della segnaletica orizzontale. Calendario alla mano, la prima fase dovrebbe concludersi entro il prossimo venerdì, entro cioè il 26 gennaio. La settimana successiva, invece, dovrebbe scattare la seconda fase, quella legata alla segnaletica orizzontale. Parallelamente si elimineranno tutti i vecchi cartelli e le vecchie indicazioni, dando così di fatto il via ai nuovi provvedimenti e quindi alla nuova viabilità in quella che da sempre è considerata tra le strade folignati più trafficate.

Articoli correlati