18.6 C
Foligno
martedì, Novembre 4, 2025
HomeAttualitàFoligno, per tre mesi il nuovo capo dei vigili urbani sarà il...

Foligno, per tre mesi il nuovo capo dei vigili urbani sarà il comandante di Spoleto

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, tentano di rapinare un dodicenne: la polizia denuncia tre minori

Nei guai un 17enne, un 16enne e un 13enne che due settimane fa, a Sant’Eraclio, hanno avvicinato il ragazzino con l’obiettivo di rubargli la bici e il cellulare. La vittima con prontezza è riuscito a divincolarsi e a scappare

Atletico Foligno, ancora non ci siamo: finisce 1-1 contro Avezzano

Le Cinghialette sfiorano ancora una volta il primo successo stagionale, ma nell'esordio stagionale al “Paternesi” si devono accontentare di un pareggio

A Foligno inaugurati la sede centrale del “Marconi” e gli ex Laboratori Misure del “Da Vinci”

Le due strutture, già operative da mesi, sono state ufficialmente presentate e descritte nelle loro nuove funzioni. Presciutti: "Oggi ratifichiamo un grande traguardo"

Attraverso un decreto, il sindaco di Foligno ha attribuito all’ingegner Massimo Coccetta, responsabile della direzione Comando polizia municipale del Comune di Spoleto e in posizione di comando al Comune di Foligno, l’incarico di comandante e dirigente dell’Area polizia municipale per il periodo che va dal 1° gennaio al 31 marzo del 2018. L’incarico, a tempo parziale, si concluderà con la definizione della procedura del concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno (il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 gennaio 2018). L’ipotesi di attribuire per un periodo l’incarico ad un comandante esterno, era stata annunciata in anteprima da Nando Mismetti alla nostra redazione (leggi qui) qualche settimana fa. A fine anno andrà in pensione l’attuale comandante della polizia municipale di Foligno, Piera Ottaviani. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ringraziato “l’amministrazione comunale di Spoleto e l’ingegner Coccetta per aver dato la disponibilità ad adottare questo provvedimento”. Con un altro decreto Mismetti ha prorogato fino al 31 marzo prossimo l’incarico a interim di dirigente dell’area servizi generali alla dottoressa Cristina Ercolani, con possibilità di revoca anticipata, visto che è stata avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura dello stesso posto da dirigente (le domande possono essere presentate entro il 22 gennaio 2018).

Articoli correlati