20.9 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeAttualitàFoligno, per tre mesi il nuovo capo dei vigili urbani sarà il...

Foligno, per tre mesi il nuovo capo dei vigili urbani sarà il comandante di Spoleto

Pubblicato il 29 Dicembre 2017 12:28

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Attraverso un decreto, il sindaco di Foligno ha attribuito all’ingegner Massimo Coccetta, responsabile della direzione Comando polizia municipale del Comune di Spoleto e in posizione di comando al Comune di Foligno, l’incarico di comandante e dirigente dell’Area polizia municipale per il periodo che va dal 1° gennaio al 31 marzo del 2018. L’incarico, a tempo parziale, si concluderà con la definizione della procedura del concorso pubblico indetto dal Comune di Foligno (il termine per la presentazione delle domande è fissato al 15 gennaio 2018). L’ipotesi di attribuire per un periodo l’incarico ad un comandante esterno, era stata annunciata in anteprima da Nando Mismetti alla nostra redazione (leggi qui) qualche settimana fa. A fine anno andrà in pensione l’attuale comandante della polizia municipale di Foligno, Piera Ottaviani. Il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, ha ringraziato “l’amministrazione comunale di Spoleto e l’ingegner Coccetta per aver dato la disponibilità ad adottare questo provvedimento”. Con un altro decreto Mismetti ha prorogato fino al 31 marzo prossimo l’incarico a interim di dirigente dell’area servizi generali alla dottoressa Cristina Ercolani, con possibilità di revoca anticipata, visto che è stata avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura dello stesso posto da dirigente (le domande possono essere presentate entro il 22 gennaio 2018).

Articoli correlati