8.2 C
Foligno
sabato, Febbraio 7, 2026
HomeSportFoligno, in bici lungo le pendici del monte di Pale

Foligno, in bici lungo le pendici del monte di Pale

Pubblicato il 2 Maggio 2015 08:23 - Modificato il 6 Settembre 2023 00:17

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno una mostra dedicata all’esodo di istriani, fiumani e dalmati

L’esposizione fotografica e multimediale è in programma dal 7 al 14 febbraio nella sala Fittaioli del palazzo comunale

Arte e inclusione a palazzo Trinci: presentata la guida per disabilità cognitive

Frutto della sinergia tra Crhack Lab, Usl Umbria 2 e le cooperative La Locomotiva e Ellelle, il progetto renderà il museo di Foligno accessibile a tutti. Marchionni (Crhack Lab): “L’obiettivo è proporre il progetto anche ad altre realtà della Valle umbra e non solo”

Approfitta della chiusura per la pausa pranzo e ruba vestiti per 500 euro: denunciato 44enne

Nel mirino del ladro un negozio del centro storico di Foligno. Ad incastrare l’uomo le immagini del sistema di videosorveglianza che hanno permesso alla polizia di identificarlo attraverso i tratti somatici

Un’escursione in mountain bike su un tracciato che si snoda lungo le pendici del monte di Pale. Torna infatti anche quest’anno il Pale Guerru Hero, organizzato dall’omonima associazione sportiva dilettantistica. La terza edizione è in programma per domenica 3 maggio, con partenza e arrivo da Belfiore. Il percorso toccherà anche le frazioni di Capodacqua, Liè, Ravignano, Scopoli e Sostino. La manifestazione non è agonistica. Nessuna classifica e niente numeri di partenza. “L’evento – come spiegato dagli organizzatori – ha il semplice scopo ludico di far trascorrere agli appassionati della Mtb una giornata di sport, favorendo al tempo stesso la conoscenza e la promozione del territorio”. Il ritrovo è fissato per le 7.30 a Belfiore, mentre la partenza è prevista per le 8.30. L’escursione si concluderà con un “pasta party”. Oltre ai primi piatti verranno preparati anche panini con i salumi e formaggi della zona e dolci casarecci fatti da mogli e mamme.

Articoli correlati