1.9 C
Foligno
mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFoligno, doppio incidente sulla Flaminia e traffico in tilt

Foligno, doppio incidente sulla Flaminia e traffico in tilt

Ad essere interessato il tratto di strada a cavallo con gli svincoli di Foligno Est e Sant'Eraclio. Sul posto le forze dell'ordine: lunghe code e disagi alla viabilità

Pubblicato il 21 Novembre 2024 15:16 - Modificato il 21 Novembre 2024 20:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Quattro novembre, la cerimonia a Foligno

In piazza Don Minzoni le celebrazioni per l'Unità nazionale e la giornata delle forze armate

Confcommercio Umbria celebra 5 aziende del Folignate: le foto dei premiati

A ricevere il riconoscimento le imprese Best Foods, l’Hotel Ristorante Fichetto, Norcineria Massatani, Pasticceria Muzzi e Righi. Aldo Amoni: “Sono l’anima autentica del nostro tessuto economico”

Menotre, dalla Regione stop alla concessione di Serrone

Quella del 12 ottobre è stata la prima delle autorizzazioni di prelievo a scadere e, il suo blocco da parte dell'Ente apre una nuova stagione per il torrente che nasce a Sellano. L'assessorato all'ambiente: "Volontà di coinvolgere tutti i soggetti interessati nella redazione di nuove autorizzazioni"

Sono due gli incidenti stradali che hanno caratterizzato la giornata di giovedì 21 novembre lungo la Flaminia. Siamo nel tratto folignate e, più precisamente, a cavallo tra gli svincoli di Foligno Est e Sant’Eraclio. Nel primissimo pomeriggio si sono infatti registrati, in direzione Spoleto, i due incidenti. Il primo ha coinvolto una piccola jeep che si è ribaltata. A questo primo sinistro si aggiunge quello poco prima, all’altezza appunto degli svincoli di Foligno Est per viale Roma e via Piave. In questo caso due i mezzi coinvolti, ovvero una piccola utilitaria bianca e un mezzo pesante. Per la vettura gravissimi i danni riportati: l’auto è infatti completamente distrutta. Al momento non si conoscono le condizioni degli occupanti dei mezzi di entrambi gli incidenti. Sul posto vigili del fuoco, polizia stradale, personale sanitario, personale Anas e i carroattrezzi per portare via le auto incidentate. Lunghissime le code che si sono formate lungo la Flaminia, con grandi disagi alla viabilità per chi viaggia in direzione Spoleto.

Articoli correlati