6.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaRuba soldi destinati alla beneficenza, inchiodato dalla polfer

Ruba soldi destinati alla beneficenza, inchiodato dalla polfer

Pubblicato il 27 Giugno 2015 11:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Nonostante fossero soldi destinati alle cure di una bambina malata, il ladro non ci ha pensato due volte ed ha preso il raccoglitore all’interno di un’attività commerciale della stazione ferroviaria di Foligno. Offerte di beneficenza sottratte senza il benché minimo rimorso, ma purtroppo per lui la collaborazione tra cittadini e forze dell’ordine ha dato i suoi frutti. Il titolare dell’esercizio commerciale, accortosi del furto, ha immediatamente contattato la polfer, con gli agenti folignati che si sono messi subito sulle tracce dell’uomo in base alla descrizione fornita. Una volta preso, l’uomo ha ammesso le proprie responsabilità, beccandosi una denuncia per furto aggravato. Purtroppo però, la somma sottratta non è stata ritrovata, ed allora il personale della polfer ha avviato una nuova colletta interna per contribuire alla causa.

Articoli correlati