20.9 C
Foligno
giovedì, Settembre 4, 2025
HomeSportLa carica dei 48 “winners” alla Maratona di Roma

La carica dei 48 “winners” alla Maratona di Roma

La società folignate si presenterà nella Capitale con quasi cinquanta podisti: è record di iscritti

Pubblicato il 15 Marzo 2025 12:39 - Modificato il 16 Marzo 2025 08:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il premio giornalistico “Angelo Marinangeli” a Paolo Condò e Ludovica Cacciamani

La cerimonia è in programma per venerdì 12 settembre, alle 10.30, nella sala Sindaci del Museo archeologico cittadino

Foligno, i servizi comunali arrivano nelle frazioni con lo sportello mobile del cittadino 

Il progetto partirà la prossima settimana raggiungendo, tra le altre, le zone di Colfiorito, Verchiano e Casenove con il coinvolgimento della polizia locale. A disposizione degli agenti anche nuovi mezzi dotati delle più moderne tecnologie

UBS ai nastri di partenza, venerdì la prima amichevole

Dopo un’estate di cambiamenti e la recente pubblicazione del calendario stagionale, la squadra folignate è pronta a scendere in campo contro la Nestor Basket Marsciano. Coach Sansone: “Ripartiamo dalla nostra identità”

Sono in 48 e sono pronti a sfidare i propri limiti. Stiamo parlando degli “winners” che, domani, si confronteranno con i 42 chilometri della Maratona di Roma. Domenica 16 marzo è infatti in programma la “Run Rome”, iconica maratona che si snoda tra i sampietrini della Città eterna e che quest’anno spegne 30 candeline. Un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di podistica. Circa 50mila le persone previste tra maratona, staffetta e stracittadina. Insomma, un evento che regalerà a Roma una giornata di grande festa e che l’Atletica Winner di Foligno non si è certo voluta perdere. La spedizione folignate conterà dunque 48 iscritti dell’Atletica Winner, ovvero un numero record per la società guidata dal presidente Giorgio Fusaro. In passato sono sempre stati molti gli “winners” a partecipare alla gara capitolina, ma mai come in questa occasione. E, mai come in questa occasione, è arrivata la carica della società attraverso un post sui social: “Con impegno, passione e determinazione affronterete ogni chilometro della Maratona di Roma – si legge – portando in alto i colori della nostra squadra! Godetevi la gara, vivete ogni istante e correte con il cuore! Foligno fa il tifo per voi!”.

Articoli correlati