4.4 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomeCronacaFoligno, scompare anziano. Ritrovato questa mattina a Spoleto

Foligno, scompare anziano. Ritrovato questa mattina a Spoleto

Pubblicato il 29 Giugno 2015 08:32 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:44

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno l’artigianato diventa strumento di inclusione

Porte aperte al laboratorio “Gli Elfi” per quattro studenti con disabilità del liceo “Frezzi-Beata Angela” coinvolti nella realizzazione di una Natività con la tecnica dei mosaico. Raffaelli: “Chiave ideale per l’inserimento di ragazzi fragili”

Neve e gelo in Umbria, a Colfiorito la temperatura più bassa

Nella mattinata di giovedì 8 gennaio il termometro nel cuore degli altopiani plestini ha raggiunto i meno 19 gradi. Venerdì piogge su tutta la regione

Messa in sicurezza del torrente Ruicciano, si pensa ad un ampliamento degli argini

Realizzare degli allargamenti delle arginature del torrente Ruicciano per...

E’ stata una notte di ricerche quella appena trascorsa a Foligno, con i vigli del fuoco che, allertati dai familiari di un anziano, lo hanno cercato per tutta la città. L’uomo è stato ritrovato questa mattina al Giro della Rocca di Spoleto. Per trovarlo, nelle prime ore di questa mattina si era alzato in volo da Arezzo un elicottero che aveva concentrato le ricerche nella zona di Corvia. Ma alla fine è arrivata da Spoleto la segnalazione ai carabinieri, che avvertiva le forze dell’ordine di un anziano al Giro della Rocca che rispondeva alla descrizione fornita. Sul posto anche un’ambulanza che ha accompagnato l’uomo all’ospedale di Spoleto. Le sue condizioni vengono giudicate buone, mentre si indaga su come abbia fatto a raggiungere Spoleto e rimanere fuori un’intera notte.

Articoli correlati