15.6 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeAttualitàServizi Vus tra aperture e chiusure per i ponti del 25 aprile...

Servizi Vus tra aperture e chiusure per i ponti del 25 aprile e del primo maggio

Dagli uffici agli ecosportelli e fino ad arrivare ai centri di raccolta: ecco il calendario predisposto dalla Valle Umbra Servizi per i prossimi giorni di festa

Pubblicato il 23 Aprile 2025 14:23 - Modificato il 24 Aprile 2025 15:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste


Chiusure straordinarie in vista dei prossimi ponti, quelli cioè in concomitanza con la Festa della Liberazione del 25 aprile e con la Festa dei lavoratori che cadrà il primo maggio. Sono quelle previste dalla Valle Umbra Servizi per ciò che riguarda gli uffici, gli ecosportelli e i centri di raccolta.

In particolare, venerdì 25 e sabato 26 aprile, chiusi tutti gli uffici aziendali e gli ecosportelli dedicati al Servizio idrico e di igiene ambientale. Prevista, però, un’apertura straordinaria, dalle 9 alle 11, per la mattinata di giovedì 24 aprile per gli ecosportelli di igiene ambientale. Per quanto riguarda, invece, i centri di raccolta, saranno chiusi venerdì 25 aprile, ma torneranno in attività sabato 26 aprile.

Passando, invece, al primo maggio uffici aziendali, ecosportelli e centri per il conferimento dei rifiuti rimarranno chiusi al pubblico. Il giorno successivo, venerdì 2 maggio, saranno operativi solo i centri di raccolta; mentre sabato 3 maggio, oltre ai centri di raccolta, sarà possibile usufruire anche dei servizi offerti dallo Sportello di igiene ambientale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it) e contattare i seguenti numeri verdi: 800280328 per il Servizio Igiene Urbana (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800308678 per il Servizio Idrico Commerciale (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800663036 per il Servizio Idrico Pronto Intervento (attivo 24 ore su 24). 

Articoli correlati