7.8 C
Foligno
sabato, Dicembre 20, 2025
HomeAttualitàServizi Vus tra aperture e chiusure per i ponti del 25 aprile...

Servizi Vus tra aperture e chiusure per i ponti del 25 aprile e del primo maggio

Dagli uffici agli ecosportelli e fino ad arrivare ai centri di raccolta: ecco il calendario predisposto dalla Valle Umbra Servizi per i prossimi giorni di festa

Pubblicato il 23 Aprile 2025 14:23 - Modificato il 24 Aprile 2025 15:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno Calcio ha un nuovo attaccante: dal Camaiore arriva Leonardo Manfredi

Il giovane classe '02 arriva con l'obiettivo da parte della società biancazzurra di poter offrire al tecnico Manni un'alternativa a Tomassini, provato dai tanti minuti giocati finora in stagione

All’Oratorio del Crocifisso la presentazione del libro “Io sono un artista”

Il volume dell'autrice folignate Eleonora Benedetti narra la storia di Luca, alle prese con un disturbo dello spettro autistico, e della sua famiglia. Una vicenda da cui, a piccoli passi, emergerà un talento puro

Dopo due anni a Bevagna torna il Presepe Vivente

Andrà in scena dal 26 al 28 dicembre per celebrare l'ottocentenario di San Francesco. Attesi più di 150 figuranti divisi in 11 scene teatrali diverse. L'assessore Gasparrini: "Soddisfatti di riproporre un evento che coniuga tutte le eccellenze della città"


Chiusure straordinarie in vista dei prossimi ponti, quelli cioè in concomitanza con la Festa della Liberazione del 25 aprile e con la Festa dei lavoratori che cadrà il primo maggio. Sono quelle previste dalla Valle Umbra Servizi per ciò che riguarda gli uffici, gli ecosportelli e i centri di raccolta.

In particolare, venerdì 25 e sabato 26 aprile, chiusi tutti gli uffici aziendali e gli ecosportelli dedicati al Servizio idrico e di igiene ambientale. Prevista, però, un’apertura straordinaria, dalle 9 alle 11, per la mattinata di giovedì 24 aprile per gli ecosportelli di igiene ambientale. Per quanto riguarda, invece, i centri di raccolta, saranno chiusi venerdì 25 aprile, ma torneranno in attività sabato 26 aprile.

Passando, invece, al primo maggio uffici aziendali, ecosportelli e centri per il conferimento dei rifiuti rimarranno chiusi al pubblico. Il giorno successivo, venerdì 2 maggio, saranno operativi solo i centri di raccolta; mentre sabato 3 maggio, oltre ai centri di raccolta, sarà possibile usufruire anche dei servizi offerti dallo Sportello di igiene ambientale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito della Valle Umbra Servizi (www.valleumbraservizi.it) e contattare i seguenti numeri verdi: 800280328 per il Servizio Igiene Urbana (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800308678 per il Servizio Idrico Commerciale (attivo dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 18); 800663036 per il Servizio Idrico Pronto Intervento (attivo 24 ore su 24). 

Articoli correlati