10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaIncidente lungo la statale 75: un ferito

Incidente lungo la statale 75: un ferito

Due i veicoli coinvolti nello scontro che si è verificato nella mattinata di martedì tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia

Pubblicato il 6 Maggio 2025 11:13 - Modificato il 7 Maggio 2025 11:10

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”


Scontro tra due veicoli nella mattinata di martedì 6 maggio lungo la statale 75 “Centrale Umbra”. In corso di accertamento le cause dell’incidente che, come detto, ha coinvolto due mezzi nel tratto tra gli svincoli di Foligno nord e Spello. Secondo quanto si apprende, nel sinistro una persona è rimasta ferita. Chiusa temporaneamente la carreggiata in direzione Perugia tra i due svincoli, con il traffico deviato su strade secondarie indicate da apposita segnaletica. Sul posto i vigili del fuoco e il personale del 118 per i soccorsi ma anche quello dell’Anas, intervenuto per le operazioni di bonifica del piano viabile al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati