16.8 C
Foligno
martedì, Ottobre 14, 2025
HomeCronacaIncidente mortale lungo la vecchia 77: 26enne perde la vita in sella...

Incidente mortale lungo la vecchia 77: 26enne perde la vita in sella alla moto

Il tragico sinistro è avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 22, all’altezza di Belfiore. A perdere la vita un giovane residente in zona, che avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guardrail

Pubblicato il 27 Maggio 2025 11:42 - Modificato il 28 Maggio 2025 18:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Ex cinema Vittoria, gestione diretta del Comune

Lo spazio che per anni ha ospitato l'esperienza dello Zut! diventerà un contenitore come tanti altri già presenti in città. Il sindaco: “Sarà finalmente di tutti e per tutti"

Foligno, boom di visitatori a palazzo Morotti

La residenza storica, situata nel centro storico cittadino, è stata aperta per la prima volta al pubblico in occasione delle giornate Fai d’autunno. A guidare i turisti alla scoperta dell’edificio gli aspiranti ciceroni dell’Istituto tecnico economico aeronautico “Scarpellini”

A Foligno tre appuntamenti dedicati alla musica del Novecento

Una trilogia di iniziative che si inserisce nel programma degli Amici della Musica con il primo appuntamento previsto per il 19 ottobre all’oratorio del Crocifisso. Attesi in città la violista Anna Serova e il pianista Adamo Angeletti


Stava percorrendo la vecchia statale 77 in sella alla moto quando, all’altezza di Belfiore, ha sbandato ed è finito contro il guardrail. Così ha perso la vita, nella serata di lunedì 26 maggio, un 26enne – A.C. le sue iniziali – residente nella zona. Il tragico incidente, costato la vita al giovane, è avvenuto intorno alle 22 di lunedì sera, ma le cause di quanto accaduto sono ancora in fase di accertamento. Quello che si sa al momento è che il 26enne viaggiava da solo a bordo della moto e non risultano altri mezzi coinvolti nel sinistro. Verosimilmente, dunque, il giovane avrebbe fatto tutto da solo, perdendo il controllo del mezzo e schiantandosi contro il guardrail. Ai carabinieri della Compagnia di Foligno, diretta dal capitano Antonello Maria De Sanctis, il compito di ricostruire quanto avvenuto e di accertare le cause che hanno portato alla morte del 26enne, risultato già deceduto quando sono arrivati i soccorsi. Sul posto, oltre al personale dell’Arma anche i vigili del fuoco del Distaccamento di Foligno, guidato da Roberto Di Arcangelo, e il personale del 118. Ma, come detto, per il giovane non c’è stato nulla da fare. 

Articoli correlati