15 C
Foligno
mercoledì, Novembre 12, 2025
HomeCronacaIl Norm di Foligno al tenente Pagnano

Il Norm di Foligno al tenente Pagnano

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mancini al Foligno: c’è la firma

A comunicarlo la stessa società del Falco che attraverso i propri social ha reso noto l'arrivo di un nuovo elemento in rosa

Cento candeline per l’appuntato Salvatore Calacoci: l’omaggio dell’Arma

A festeggiare l’importante traguardo insieme all’anziano carabiniere, anche il comandante provinciale Sergio Molinari e quello della compagnia di Foligno Antonello Maria De Sanctis. “Esempio di dedizione, onestà e spirito di sacrificio”

Aumenti Tari, Vus: “Colpa del dissesto pre 2020”. E sulla differenziata: “È in crescita”

In commissione Controllo o garanzia il dg ha attribuito l’incremento della tassa alle vecchie gestioni. Tra i temi trattati nella seduta folignate anche quello della tariffa puntuale: “Già redatto un progetto che è stato presentato ai Comuni per approvarlo”

Il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Foligno ha un nuovo comandante. Ad assumere l’incarico, precedentemente retto da un sottufficiale, è il tenente Ettore Pagnano. Pagnano si è formato presso la Scuola militare Nunziatella di Napoli ed ha poi frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola ufficiali carabinieri di Roma. Qui, il tenente di origini laziali, conseguita la laurea in giurisprudenza, ha ricevuto nel 2014 il suo primo incarico come comandante di plotone ed come insegnante presso la Scuola allievi carabinieri di Campobasso, occupandosi per circa un anno della formazione di base dei carabinieri prossimi agli incarichi operativi. Pagnano è arrivato a Foligno lo scorso 8 luglio ed è al suo primo incarico operativo.

Articoli correlati