33.3 C
Foligno
giovedì, Agosto 6, 2026
HomeCronacaIl Norm di Foligno al tenente Pagnano

Il Norm di Foligno al tenente Pagnano

Pubblicato il 13 Luglio 2015 15:38 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, nel 2025 580mila visitatori in centro storico

A restituire il dato la piattaforma “Cities” di Confcommercio pensata per sostenere la rigenerazione urbana e la valorizzazione delle economie di prossimità. Registrate in totale quasi 14 milioni di visite

Leone XIV ai giovani riuniti ad Assisi: “L’Europa cerca in voi nuovi santi”

Durante la solenne celebrazione che ha accompagnato il “GO! Franciscan Youth Meeting”, il Papa ha invitato gli oltre 2.500 giovani presenti ad abbattere i muri dell'egoismo e a seguire l'esempio di Francesco e Chiara per costruire la “civiltà dell’amore”

Rigenerazione urbana e giovani protagonisti in piazza Piermarini

Il loggiato pronto a trasformarsi in una stazione parlante in cui interverranno istituzioni, associazioni, operatori economici e non solo. Di pari passo con la diretta si svilupperà un’azione pittorica dal vivo

Il Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei carabinieri di Foligno ha un nuovo comandante. Ad assumere l’incarico, precedentemente retto da un sottufficiale, è il tenente Ettore Pagnano. Pagnano si è formato presso la Scuola militare Nunziatella di Napoli ed ha poi frequentato i corsi regolari dell’Accademia militare di Modena e della Scuola ufficiali carabinieri di Roma. Qui, il tenente di origini laziali, conseguita la laurea in giurisprudenza, ha ricevuto nel 2014 il suo primo incarico come comandante di plotone ed come insegnante presso la Scuola allievi carabinieri di Campobasso, occupandosi per circa un anno della formazione di base dei carabinieri prossimi agli incarichi operativi. Pagnano è arrivato a Foligno lo scorso 8 luglio ed è al suo primo incarico operativo.

Articoli correlati