7.8 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeCronacaFoligno, incidente lungo la Flaminia: riaperta la strada

Foligno, incidente lungo la Flaminia: riaperta la strada

il sinistro è avvenuto nella mattinata di giovedì 26 giugno. Il sinistro ha coinvolto due auto e due mezzi pesanti

Pubblicato il 26 Giugno 2025 08:43 - Modificato il 26 Giugno 2025 16:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Frana a Scandolaro, Cesaro annuncia un’ordinanza urgente per la messa in sicurezza

Due gli smottamenti causati dalle piogge nell’ultima settimana: interessato il muro di un terreno privato che ha ceduto ed evacuata una famiglia. “Il fronte si è esteso ma stiamo monitorando costantemente la situazione”

Cristiana Chiacchierini rieletta all’unanimità alla guida de “Le Donne del Vino” dell’Umbria

Riconferma fino al 2028 per la delegata regionale. Assemblea al completo per un futuro di promozione enologica e valorizzazione femminile, tre nuove socie e vice delegate di rilievo nel settore

Trent’anni per il Centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito

Tanti gli appuntamenti in calendario per i prossimi mesi tra momenti celebrativi e iniziative benefiche che coinvolgeranno la caserma “Gonzaga”. Si parte il 4 aprile con lo sport e si chiuderà il 2 ottobre con una cena di solidarietà

A causa di un incidente stradale, è stata temporaneamente chiusa la carreggiata, in direzione Spoleto, sulla strada statale 3 “Via Flaminia”, dal km 148,700 al km 147,300 , all’altezza di Foligno (Perugia).

Nel sinistro, che ha coinvolto due mezzi pesanti e due veicoli leggeri, si registrano tre feriti anche se le persone coinvolte sono in totale sette.

Uscita obbligatoria ss3 al km 153,000 direzione Spoleto, innesto ss77var. Diversi i chilometri di coda che si sono creati.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

AGGIORNAMENTO ORE 12.38 – Nella tarda mattinata la strada è stata regolarmente riaperta al traffico

Articoli correlati