16.5 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaFoligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Foligno, Polfer: lieto fine per la “fuga” di un avventuroso 93 enne

Pubblicato il 15 Luglio 2015 11:10 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Rinnovabili, la Regione presenta le legge sulle aree idonee: incontro pubblico a Foligno 

Restano da stabilire data e orario ma la città della Quintana è tra le sei tappe individuate per illustrare i dettagli della normativa. Da Palazzo Donini annunciano l’inizio della fase di partecipazione, con l’obiettivo di una rapida approvazione

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Non ha avuto notizie per ore la figlia dell’audace 93enne che, senza avvisare nessuno, ha lasciato la sua abitazione deciso a partire per la capitale. A rintracciare l’uomo ed avvisare la donna sono stati gli uomini della Polfer di Foligno che nell’ambito di quelle che sono le normali verifiche all’interno degli scali ferroviari, amplificate in questo periodo dalle bollenti condizioni climatiche, hanno notato l’uomo che appariva alquanto disorientato. Il curioso viaggiatore, spinto dal desiderio di recarsi a Roma, non si è preoccupato di informare nessuno. Sono state ore di agitazione soprattutto per la figlia che non sapeva dove potesse esser finito l’anziano genitore, uno stato di apprensione a cui hanno posto fine gli agenti della Polizia Ferroviaria dando comunicazione del ritrovamento dell’uomo. L’avventura del 93enne si è conclusa con l’abbraccio con la figlia che si è recata presso la stazione di Foligno e ha riportato a casa il padre.   

Articoli correlati