10 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaSpoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Spoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Pubblicato il 20 Luglio 2015 17:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa accusa è stato denunciato dalla squadra anticrimine del commissariato di polizia di Spoleto, un uomo di 35 anni, B.H.A. le sue iniziali, finito nel mirino delle forze dell’ordine nel corso di un servizio volto alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droghe. Così, in seguito ai controlli effettuati nelle varie piazze cittadine, nonché nei locali e nelle attività commerciali, gli agenti hanno denunciato il 35enne alla procura della Repubblica di Spoleto. In particolare, nel corso dell’operazione, la polizia ha controllato ed identificato anche persone già note alle forze dell’ordine. E proprio addosso ad una di queste è stata rinvenuta della droga, che ha fatto scattare la perquisizione dell’abitazione di B.H.A., noto pregiudicato con precedenti di spaccio. All’interno della casa, ben occultate in una nicchia presente nel soffitto, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo, data la modica quantità ritrovata dagli agenti, è stato denunciato e dovrà quindi rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Articoli correlati