18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeCronacaSpoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Spoleto, 35enne denunciato per spaccio di droga

Pubblicato il 20 Luglio 2015 17:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Detenzione illegale di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Con questa accusa è stato denunciato dalla squadra anticrimine del commissariato di polizia di Spoleto, un uomo di 35 anni, B.H.A. le sue iniziali, finito nel mirino delle forze dell’ordine nel corso di un servizio volto alla prevenzione e alla repressione dello spaccio di droghe. Così, in seguito ai controlli effettuati nelle varie piazze cittadine, nonché nei locali e nelle attività commerciali, gli agenti hanno denunciato il 35enne alla procura della Repubblica di Spoleto. In particolare, nel corso dell’operazione, la polizia ha controllato ed identificato anche persone già note alle forze dell’ordine. E proprio addosso ad una di queste è stata rinvenuta della droga, che ha fatto scattare la perquisizione dell’abitazione di B.H.A., noto pregiudicato con precedenti di spaccio. All’interno della casa, ben occultate in una nicchia presente nel soffitto, sono stati rinvenuti e sequestrati 10 grammi di hashish ed un bilancino di precisione. L’uomo, data la modica quantità ritrovata dagli agenti, è stato denunciato e dovrà quindi rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Articoli correlati