6.7 C
Foligno
domenica, Gennaio 11, 2026
HomeCronacaAuto contro albero a Colle Scandolaro: 49enne in condizioni critiche

Auto contro albero a Colle Scandolaro: 49enne in condizioni critiche

L’incidente nella mattinata di giovedì 21 agosto nella frazione folignate. Portata in ospedale, la donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico per le gravi lesioni riportate

Pubblicato il 21 Agosto 2025 12:16 - Modificato il 21 Agosto 2025 18:02

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro

I Falchi pronti a fronteggiare la capolista

Dopo il pari di Montevarchi il Foligno incontra il Grosseto di Paolo Indiani, che guida la classifica a 47 punti. I biancazzurri devono fare i conti con le assenze di Tomassini e Cottini. Manni: "Giocare contro la prima uno stimolo in più"


Un altro terribile incidente si è consumato a Foligno nelle ultime ore. Dopo quello che si è verificato nella notte in via Arcamone, che ha coinvolto un’auto con a bordo cinque ragazzi, nella mattinata di giovedì 21 agosto un’altra vettura è finita fuori strada. È accaduto nella frazione folignate di Colle Scandolaro. Alla guida dell’auto una donna di 49 anni che, forse a causa del maltempo, ha perso il controllo della propria vettura, finendo contro un albero. Portata dal 118 all’ospedale di Foligno, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. Le sue condizioni sarebbero critiche, in virtù delle gravi lesioni riportate nell’incidente. Ad intervenire sul posto anche i vigili del fuoco di Foligno e gli agenti della polizia locale. Non risultano coinvolti altri mezzi o altre persone. 

Articoli correlati