Quattro serate all’insegna della buona musica e di piatti a base di pecora, tra cui gli immancabili arrosticini. Al parco “Soli Marchionni” di Sant’Eraclio, in via Sant’Abbondio 12, è tempo di Festa della Pecora. Nel weekend tra giovedì 21 e domenica 24 agosto, infatti, la frazione folignate si prepara ad ospitare l’ottava edizione dell’evento, organizzato dall’associazione “Le tre cannelle”.
In programma aperitivi e cene in cui regina indiscussa sarà la pecora, seguiti dalle esibizioni di artisti che animeranno i fine serata. I “pecoraperitivi” di giovedì, venerdì e domenica fino alle 20 saranno accompagnati dal Dj Circus, con l’esibizione di vari dj che si metteranno alla prova per accendere le tre serate; mentre a farle entrare nel vivo ci penseranno prima i 128 Special, la band rock attesa per giovedì 21 agosto, seguiti venerdì 22 agosto dai Vez, che poi lasceranno spazio alla Paiper Family e a Carlino mix, protagonisti della nottata di sabato 23. Domenica, invece, a chiudere il palinsesto dei quattro appuntamenti, ci penserà la rock band degli Acoustic Rain.
Per consentire il corretto svolgimento dell’evento, previste anche alcune modifiche alla viabilità nella frazione folignate: in particolare, dal 21 al 24 agosto, dalle 18.30 alle 01 del giorno successivo, sarà istituito il divieto di transito nel tratto di via Sant’Abbondio compreso tra il parco “Soli Marchionni” e via 1° maggio.