6.7 C
Foligno
mercoledì, Gennaio 21, 2026
HomeSportVoluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Voluntas Spoleto, ora è ufficiale: Carlo Pascucci è il nuovo allenatore

Pubblicato il 27 Luglio 2015 16:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 23:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Anna Conti nuova dirigente dell’Area Lavori pubblici

A stabilirlo un decreto del sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha conferito l’incarico ad interim, dopo la rinuncia da parte della comandante del Corpo di Polizia municipale Simonetta Daidone

Da Mogol al tributo a Carlo Collodi, gli Amici della Musica presentano la nuova stagione

Una rassegna ricca di concerti di giovani talenti e storici musicisti saranno ospiti dei palcoscenici folignati: si parte il 25 gennaio con il pianista cinese Yifan Wu. Anche quest’anno tornano i laboratori di musicoterapia e arteterapia

Restyling per i lampioni artistici del palazzo comunale

Finanziato dal Lions Club di Foligno, l’intervento prevede l’installazione di nuove sfere di vetro realizzare appositamente a Murano, ricalcando il modello originale. Zuccarini: “Segnale di attenzione al simbolo per eccellenza della città”

La Voluntas Spoleto ha il suo nuovo allenatore. Si tratta di Carlo Pascucci, ex allenatore del Rieti, pronto ad iniziare la sua nuova avventura in biancorosso alla corte del patron Pecorelli. “Dal primo istante c’è stata un’intesa totale che ha maggiormente rafforzato l’entusiasmo col quale in questi frenetici giorni sto lavorando – ha dichiarato il direttore generale Daniele Casella – Carlo è chiaramente il mister ideale col quale consolidare la rosa dei giocatori che sto completando della quale anch’egli è entusiasta e che prometto di comunicare a tutti già mercoledì mattina”. Pascucci sarà coadiuvato dal suo vice, Marco Gori. Mercoledì 29 luglio inizierà la preparazione a Cerreto di Spoleto.

 

Articoli correlati