13.9 C
Foligno
martedì, Ottobre 13, 2026
HomeCronacaScontro tra auto e scooter in viale Roma: giovane in Rianimazione

Scontro tra auto e scooter in viale Roma: giovane in Rianimazione

L’incidente nel pomeriggio di martedì 7 ottobre all’altezza del centro commerciale. Il giovane è stato portato in ospedale dove gli è stato riscontrato un politrauma ma non è in pericolo di vita

Pubblicato il 7 Ottobre 2025 19:25 - Modificato il 19 Ottobre 2025 16:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Minaccia e insulta due medici del “San Giovanni Battista”: denunciato 40enne

L’aggressione è scattata dopo la mancata somministrazione di un farmaco ad una paziente: l’uomo ha anche lanciato la cartella clinica contro la dottoressa che si stava occupando del caso. A fermare l’uomo l’intervento di altri sanitari e della polizia

Ex Zuccherificio, Barili: “Faremo le nostre proposte quando avremo interlocutore disponibile”

Botta e risposta in consiglio comunale tra l'assessore all'Urbanistica e la capogruppo "dem", Rita Barbetti sulla questione che da anni invade il dibattito politico. Zuccarini: "Agito con coerenza, presenteremo le idee quando Coop sarà disponibile"

Spello, lavori di riqualificazione per l’area camper di via Centrale Umbra

In corso un intervento da 200mila euro per 30 nuove piazzole automatizzate, Wi-Fi, parco giochi accessibile e colonnine elettriche. “Area più funzionale e attrezzata per rafforzare l’offerta turistica della città”


Incidente nel tardo pomeriggio di martedì 7 ottobre in viale Roma di Foligno, all’altezza del centro commerciale. Nel sinistro sono stati coinvolti un’auto e uno scooter, con a bordo un ragazzo, rimasto ferito. Il giovane, infatti, è stato portato in ospedale. Ad intervenire sul luogo dell’incidente un’ambulanza, poi ripartite a sirene spiegate verso il “San Giovanni Battista”. Secondo quanto si apprende per il ragazzo si è reso necessario il ricovero nel reparto di rianimazione per un politrauma. La prognosi resta riservata, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per i rilievi di rito. Circolazione bloccata lungo viale Roma. 

Articoli correlati