7.4 C
Foligno
lunedì, Dicembre 8, 2025
HomeCronacaColtello in tasca entra in un condominio e bussa a tutte le...

Coltello in tasca entra in un condominio e bussa a tutte le porte: denunciato 23enne

L’episodio nella mattinata di giovedì in un palazzo di via Piave. Il giovane aveva con sé anche una lama a punta e della cocaina: in stato di agitazione non ha saputo spiegare alla polizia il perché di quel comportamento

Pubblicato il 10 Ottobre 2025 14:29 - Modificato il 19 Ottobre 2025 16:15

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno impantanato non va oltre il pari: 1-1 contro il San Donato Tavarnelle

L'attacco biancazzurro è in crisi per colpa delle assenze e al "Blasone" il Falco, nonostante domini il gioco, non riesce a imporsi, chiudendo il match sull'1-1 e rimanendo inchiodato al quarto posto. Manni: "Momento di difficoltà, necessario restare sereni"

A Foligno si parla di città e povertà educativa con Lorenzo Gasparrini 

Lo scrittore e filosofo interverrà al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicati a docenti, genitori, amministratori e operatori sociali promosso nell’ambito del progetto “Lettera alla città”. Appuntamento giovedì 11 dicembre all’Itt “Da Vinci”

Tiziana Rosati incanta il pubblico di The Voice Senior e vola in semifinale

Con Maledetta Primavera di Loretta Goggi, la folignate ha conquistato i coach del noto programma televisivo, tra cui Loredana Bertè e Arisa. Venerdì 12 dicembre il ritorno sul palco di Rai 1


Completamente vestito di nero, si è introdotto all’interno di un condominio non distante da via Piave e ha iniziato a bussare insistentemente alle porte dei vari appartamenti. Protagonista un 23enne, che nella mattinata di giovedì 9 ottobre è stato denunciato dalla polizia per molestie o disturbo alle persone e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Quando gli agenti del commissariato di Foligno, agli ordini del vice questore Adriano Felici, lo hanno fermato, dopo aver ricevuto la segnalazione dei condomini infastiditi da quanto stava accadendo, lo hanno trovato in stato di agitazione. Ma non solo. In tasca il giovane aveva un coltello e una lama a punta ma anche un involucro con all’interno meno di un grammo di cocaina. Già noto alle forze dell’ordine per minacce e porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, il 23enne non ha però dato una spiegazione al suo comportamento.

Gli uomini della Volante lo hanno, dunque, portato negli uffici di via Garibaldi dove, dopo aver redatto gli atti di rito, lo hanno denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto, per molestia o disturbo alle persone e di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere. Nei suoi confronti è anche scattata la segnalazione amministrativa per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

Articoli correlati