18.7 C
Foligno
lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeEconomiaL'azienda folignate Plas Media premiata al TTG di Rimini

L’azienda folignate Plas Media premiata al TTG di Rimini

Il riconoscimento, promosso da Unioncamere, valorizza le imprese che si distinguono per innovazione digitale, accessibilità e sostenibilità nel turismo e nell’ospitalità

Pubblicato il 20 Ottobre 2025 12:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Disabilità, nasce lo sportello antidiscriminazione

A promuovere l’iniziativa l’associazione Anffas "Per loro", con l’intento di fornire una risposta concreta alle persone con disabilità e alle loro famiglie che tutt’ora vivono situazioni di disagio

Spello, proseguono i lavori all’acquedotto

A Spello proseguono regolarmente i lavori di manutenzione straordinaria...

Il Foligno espugna Scandicci e resta in scia della vetta

La squadra di Alessandro Manni dà continuità alla vittoria contro il Poggibonsi, dominando e portando a casa una vittoria pulita grazie alle reti di Falasca e Sylla

Riconoscimento prestigioso per Base Comunicazione – Plas Media srl, azienda di Foligno che opera nel settore dei servizi web, marketing e consulenza professionale per le imprese con particolare attenzione alla comunicazione turistica online, che ha ricevuto una menzione speciale nell’ambito del premio “Top of the PID Mirabilia 2025”, consegnato durante il TTG Travel Experience di Rimini, la più importante fiera italiana dedicata al turismo.

Il premio, istituito nell’ambito del Progetto Speciale Mirabilia, è promosso da Unioncamere e da 21 Camere di commercio italiane, con il contributo tecnico-scientifico di Isnart e la collaborazione della rete dei Punti Impresa Digitale (PID), valorizza le imprese che si distinguono per innovazione digitale, accessibilità e sostenibilità nel turismo e nell’ospitalità.

Base Comunicazione – Plas Media srl è stata premiata per il progetto Joorna, una piattaforma basata sull’intelligenza artificiale pensata per supportare le strutture ricettive nel miglioramento dell’esperienza degli ospiti e nella gestione delle relazioni con i clienti. La menzione speciale “Accessibilità e diversity” riconosce la capacità del progetto di coniugare tecnologia, inclusione e valorizzazione del territorio, mettendo l’innovazione digitale al servizio di un turismo più consapevole e sostenibile.

“Ricevere questo premio in un contesto prestigioso come il TTG di Rimini è per noi motivo di grande orgoglio – ha commentato Nicola Prato di BaseComunicazione –. È il risultato di un percorso di ricerca e sperimentazione che portiamo avanti da anni, con l’obiettivo di mettere la tecnologia al servizio delle persone e della comunicazione”.

Con oltre dieci anni di esperienza, Base Comunicazione – Plas Media srl rappresenta oggi un punto di riferimento per le aziende che vogliono rafforzare la propria presenza digitale. L’agenzia realizza strumenti evoluti di comunicazione e conversione, capaci di mettere in contatto strutture ricettive e potenziali clienti in modo efficace e personalizzato. Il riconoscimento ottenuto al TTG conferma la capacità di unire visione imprenditoriale, innovazione tecnologica e competenze specialistiche, contribuendo alla competitività del territorio umbro e alla diffusione di una cultura digitale inclusiva e sostenibile.

Articoli correlati